Vai al contenuto

Gestione GPS...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.. sto sviluppando un applicazione che sfrutti il GPS del Iphone.. ma nn riesco s trovare una guida che spieghi come fare.

I parametri che a me servono solo la longitudine e l'altitudine.

Qualcuno sa come fare??

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve a tutti.. sto sviluppando un applicazione che sfrutti il GPS del Iphone.. ma nn riesco s trovare una guida che spieghi come fare.

I parametri che a me servono solo la longitudine e l'altitudine.

Qualcuno sa come fare??

forse sono in ritardo perche' mi sono appena iscritto al forum...

comunque il framework che ti interessa e' CoreLocation...

da li puoi controllare tutto...studiandoti l'apposita documentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie a tutti per il vosto aiuto.. dato che nn riesco ad aprire un nuovo 3D, scrivo su questo...

Ho completato l'applicazione sul gps, ma ora mi vedo ad affrontare un altro problema, io vorrei fare un orologio analogico che quando si sospende il mio iphone si visualizzi l'orologio digitale con l'orario di sistema....

Ora il mio problema principale è quello di creare un applicazione che una volta aperta mi visualizzi l'orologio conalogico, quindi con le lancette dei secondi, dei minuti e delle ore, che si muovo in base all'orario di sistema. Conoscete qualche link che possa aiutarmi?

Per il fatto che si attivi quando va in riposo l'iphone ci penserò più avanti.

Grazie a tutti

 iMac 27'' 2.93GHz i7 8GB 1333MHz DDR3 SDRAM 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il vosto aiuto.. dato che nn riesco ad aprire un nuovo 3D, scrivo su questo...

Ho completato l'applicazione sul gps, ma ora mi vedo ad affrontare un altro problema, io vorrei fare un orologio analogico che quando si sospende il mio iphone si visualizzi l'orologio digitale con l'orario di sistema....

Ora il mio problema principale è quello di creare un applicazione che una volta aperta mi visualizzi l'orologio conalogico, quindi con le lancette dei secondi, dei minuti e delle ore, che si muovo in base all'orario di sistema. Conoscete qualche link che possa aiutarmi?

Per il fatto che si attivi quando va in riposo l'iphone ci penserò più avanti.

Grazie a tutti

ciao non credo che esistano link in proposito...

cmq dovresti creare la parte grafica ex-novo ed associarla ad un NSTimer o NSDate...

io opterei per un NSTimer la gestione e' molto semplice..e puoi far variare la lancetta

ad ogni fire del time trigger che magari imposti ad 1 secondo.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...