gulla1964 Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Lunedi' scorso il mio ipod nano di ultima generazione non dava segni di vita, appena lo toglievo dalla carica non si riaccendeva, telefono al centro assistenza apple, e epr farla breve tra ritiro, riparazione e riconsegna sono passati 4 giorni, sabato il corriere me lo riportava e tutto senza nulla pagare, garzie ancora, uno spera di non averne mai bisogno ma almeno se necessita ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rada.app Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 non c'è niente da fare, l'assistenza Apple è una delle migliori, se non la migliore! anche il supporto via mail è eccezionale (anche se solo in inglese) risposte rapide, cordiali e comprensibili Graze Apple! Sei proprio tu John Wayne? Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009 Moto Guzzi California Stone 1100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hask97 Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 concordo la garanzia è utile , ma fino ad un certo punto , ma se si parla di apple è tutta un' altra cosa... che ipod nano hai? Oggetti Apple e accessori: Imac 24' Aluminium,migthy mouse,Ipod touch 2g,Ipod nano 3g,Universal dock,Apple remote,Cavo composto ,Copri ipod nano in silicone rosso-nero,Copri ipod touch in silicone semitrasparente e Porta ipod in pelle, Calzini autocostruiti per ipod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo86 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ciao ragazzi.. visto che qui fate i complimenti all'apple care, mi rivolgo a voi per qualche suggerimento perchè sul sito di Apple non riesco a trovare la soluzione.. Sono un possessore di iPod touch da quattro mesi.. Fin dall'inizio lo schermo ha avuto qualche problemino però, visto che non era niente di traumatico, non mi sono rivolto subito all'assistenza... Ora però il problemino è peggiorato: nella parte inferiore (dove c'è la fascia nera attorno al tasto home) sembra come se lo schermo si fosse staccato o "scollato" dalla parte interna.. Ogni volta che pigio quella parte dello schermo sento un "tic" fastidioso e sento che lo schermo si "infossa" (come se rientrasse nella giusta posizione).. spero di essemi spiegato! Secondo voi l'assistenza me lo può sistemare in garanzia? E soprattutto: che numero devo chiamare? ho bisogno dello scontrino? (era un regalo, però forse riesco a recuperarlo) Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gulla1964 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Il numero lo trovi sul sito, a me lo scontrino non l'hanno chiesto, perche' con il num di serie sanno tutto ciao e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Non cè bisogno dello scontrino.... Per l assistenza devi chiamare sto numero 199 120 800 se no portalo in un Apple center della tua città My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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