Vai al contenuto

complimenti alla apple per il customer care


gulla1964

Messaggi raccomandati

Lunedi' scorso il mio ipod nano di ultima generazione non dava segni di vita, appena lo toglievo dalla carica non si riaccendeva, telefono al centro assistenza apple, e epr farla breve tra ritiro, riparazione e riconsegna sono passati 4 giorni, sabato il corriere me lo riportava e tutto senza nulla pagare, garzie ancora, uno spera di non averne mai bisogno ma almeno se necessita .............:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è niente da fare, l'assistenza Apple è una delle migliori, se non la migliore!

anche il supporto via mail è eccezionale (anche se solo in inglese) risposte rapide, cordiali e comprensibili

Graze Apple!:)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo la garanzia è utile , ma fino ad un certo punto , ma se si parla di apple è tutta un' altra cosa... che ipod nano hai?

Oggetti Apple e accessori:

Imac 24' Aluminium,migthy mouse,Ipod touch 2g,Ipod nano 3g,Universal dock,Apple remote,Cavo composto ,Copri ipod nano in silicone rosso-nero,Copri ipod touch in silicone semitrasparente e Porta ipod in pelle, Calzini autocostruiti per ipod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..

visto che qui fate i complimenti all'apple care, mi rivolgo a voi per qualche suggerimento perchè sul sito di Apple non riesco a trovare la soluzione..

Sono un possessore di iPod touch da quattro mesi..

Fin dall'inizio lo schermo ha avuto qualche problemino però, visto che non era niente di traumatico, non mi sono rivolto subito all'assistenza...

Ora però il problemino è peggiorato: nella parte inferiore (dove c'è la fascia nera attorno al tasto home) sembra come se lo schermo si fosse staccato o "scollato" dalla parte interna.. Ogni volta che pigio quella parte dello schermo sento un "tic" fastidioso e sento che lo schermo si "infossa" (come se rientrasse nella giusta posizione).. spero di essemi spiegato!

Secondo voi l'assistenza me lo può sistemare in garanzia? E soprattutto: che numero devo chiamare? ho bisogno dello scontrino? (era un regalo, però forse riesco a recuperarlo)

Grazie a tutti!:ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...