Vai al contenuto

In Bruges - La coscienza dell'assassino


stebba

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho appena finito di vedere questo film su sky. devo dire che mi è molto piaciuto. anche l'ambientazione niente male.(mi ha fatto venir voglia di visitare bruges XD )

non è la solita storia nera, ma un bel dramma con risvolti anche psicologici. Molto ma molto interessante.

volevo condividere con voi le impressioni.

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto il film un mesetto fa circa, anche a me è piaciuto molto, devo dire che l'ambientazione è davvero suggestiva, soprattutto alcune scene...

Diciamo che è un thriller dove in alcune scene si ride per le battute di Colin Farrel :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto il film un mesetto fa circa, anche a me è piaciuto molto, devo dire che l'ambientazione è davvero suggestiva, soprattutto alcune scene...

Diciamo che è un thriller dove in alcune scene si ride per le battute di Colin Farrel :ghghgh:

bellissima la sua fissa coi nani(nonostante sia dettata da altri motivi ):shock::ghghgh:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto il film un mesetto fa circa, anche a me è piaciuto molto, devo dire che l'ambientazione è davvero suggestiva, soprattutto alcune scene...

Diciamo che è un thriller dove in alcune scene si ride per le battute di Colin Farrel :shock:

Uguale per me :DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo nell'ordine:

- il cigno (elemento chiave del film)

- la piazza centrale

- la torre

- uno dei canali con case (forse nella zona dell'albergo)

- una mia magistrale interpretazione davanti a un edificio religioso

- una Kwak (foto fatta a Gent)

A proposito di birra, il film tradotto in italiano perde parecchio, un po' perchè in alcune parti è tradotto male e un po' perchè è difficile rendere certe cose. Consiglio a chi può di guardarselo anche in lingua originale (un paio di volte: Colin Farrell ha un accentino non da ridere).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeee tommaso!!!

bella bella come città!!!

per caso hai provato la birra alla ciliegia? quella è proprio autoctona!!

per la foto poverello: se al posto della cartina avessi avuto un giornale sarebbe stata da 10! :ghghgh::ghghgh::mad:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

wow mitico!

piuttosto una domanda: ma nel finale, se non sbaglio lui decide di rimare a bruges(perchè da quanto dice..si salverà, anche se non so come) l'inferno sulla terra?

secondo me sarebbe stato più onorevole costituirsi ai genitori..però come sottolinea lo stesso titolo la coscienza dell'assassino deve essere un tantino più complicata XD

ps: molto belle le musiche del film

pps: siii la kriek!!! se non sbaglio hanno una deroga particolare dalla commissione europea per il metodo di fermentazione, no?

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

le alcove...

ROTFL

e' un misto tra i thriller noire e i film di guy ritchie con quell'umorismo inglese.

e poi il "boss"... "i cigni!! ci sono i cigni?? come ca77o fanno i cigni a non essere il ca77o di ideale di qualcuno?"

il momento di quella telefonata e' pazzesco!

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film é semplicemente stupendo.

La storia non banale, l'ambientazione ottima (Get the fuck out of London, you dumb fucks. Get to Bruges." I didn't even know where Bruges fucking was.) ;) e le battute sensazionali.

Prima o poi vado a vedere la cittá !

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film é semplicemente stupendo.

La storia non banale, l'ambientazione ottima (Get the fuck out of London, you dumb fucks. Get to Bruges." I didn't even know where Bruges fucking was.) ;) e le battute sensazionali.

Prima o poi vado a vedere la cittá !

prenota per due :ciao:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...