Vai al contenuto

Ocz ssd su mac pro 2006


MArrCO

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo sapere se esiste qualche limite software/hardware per l'inserimento di questo SSD (OCZ SSD Solid State Disk 30Gb 2,5" SATA - Vertex Series). Considerate che ho un Mac Pro 2006.

Ora tutto quello che so' del controller del mio miticissimo Mac (copia-incolla da system profiler):

Fornitore: Intel

Prodotto: ESB2 AHCI

Velocità: 3 Gigabit

Descrizione: AHCI Version 1.10 Supported

Aiutatemi, e vi regalerò un fiore :ghghgh:.

Ciao e grazie a tutti!!

IL MIO PUNTO DI VISTA: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite Pixelfarm

Sto provando un RAID tipo 0 con 2 Ssd vertex 2 su macpro 1.1. F A V O L O S O. Lo consiglio a tutti. Formattazione per ottenere raid effettuata con utility Apple. Sistema Snow Leopard. Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando un RAID tipo 0 con 2 Ssd vertex 2 su macpro 1.1. F A V O L O S O. Lo consiglio a tutti. Formattazione per ottenere raid effettuata con utility Apple. Sistema Snow Leopard. Ciaooo

Ma il so è sul raid 0 giusto? Xkè ho provato po' a vedere e pare che con Lione sia un'operazione impossibile da fare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pixelfarm

Confermo che Snow Leopard è installato sul RAID.... Per quanto riguarda la possibilità di fare la stessa cosa con Lion, non ti so rispondere... per adesso... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando un RAID tipo 0 con 2 Ssd vertex 2 su macpro 1.1. F A V O L O S O. Lo consiglio a tutti. Formattazione per ottenere raid effettuata con utility Apple. Sistema Snow Leopard. Ciaooo

Ciao Pixelfarm, posso chiederti dove ha installato i due ssd? Hai sfruttato gli alloggiamenti dei masterizzatori o i bay per gli HD?

Hai qualche link per gli adattatori?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pixelfarm

Ciao tRIGONE, i 2 SSD sono stati installati negli alloggiamenti per gli HD tradizionali. Non ho usato le staffe dei dischi in quanto non compatibili con i fori e le posizioni. Diciamo che ho fatto un sostegno per i 2 dischi in modo artigianale... ma funzionale...

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tRIGONE, i 2 SSD sono stati installati negli alloggiamenti per gli HD tradizionali. Non ho usato le staffe dei dischi in quanto non compatibili con i fori e le posizioni. Diciamo che ho fatto un sostegno per i 2 dischi in modo artigianale... ma funzionale...

Ciaoooo

Ok, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...