Vai al contenuto

Sacco porta notebook


Messaggi raccomandati

Ciao io sono un felice possessore di un PB 15', e ho una borsa per portarlo in giro. Ho visto che esistono anche dei sacchi da mettere sulle spalle (tipo quelli di scuola x intenderci) fatti appositamente per i portatili. Mi potreste dire qulache marca e sito dove acquistarli online?

gazie 100000000 :lol: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io cercavo uno zaino porta notebook, per dare meno nell'occhio.. ne ho visti un bel pò della EastPak che secondo me sono bellissimi, oltre che assolutamente affidabili. Alla fine avendo già abbastanza zaini, ho optato per una tracolla della Smemoranda (che ha la mela anche nel Logo :)) imbottita apposta per i notebook, ma assolutamente anonima (sempre per non dare nell'occhio.. non mi piace andare in giro con una borsa che urla "Hey, qui dentro c'è un portatile se può servire a qualcuno"). Se mi basta quella bene, altrimenti infilo la tracolla in uno zaino e porto via tutto..

Dimenticavo.. zaini e tracolle eastpak da 70 € in su

accessori smemoranda li trovi a prezzi differenti (il sito è di una INNAVIGABILITA' paurosa)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

Anch'io cercavo uno zaino porta notebook, per dare meno nell'occhio.. ne ho visti un bel pò della EastPak che secondo me sono bellissimi, oltre che assolutamente affidabili. Alla fine avendo già abbastanza zaini, ho optato per una tracolla della Smemoranda (che ha la mela anche nel Logo :)) imbottita apposta per i notebook, ma assolutamente anonima (sempre per non dare nell'occhio.. non mi piace andare in giro con una borsa che urla \"Hey, qui dentro c'è un portatile se può servire a qualcuno\"). Se mi basta quella bene, altrimenti infilo la tracolla in uno zaino e porto via tutto..

Dimenticavo.. zaini e tracolle eastpak da 70 € in su

accessori smemoranda li trovi a prezzi differenti (il sito è di una INNAVIGABILITA' paurosa)

alcuni pezzi del eastpack sono proprio belli

nel sito di smemoranda non ho trovato niente, mi sarà perso

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto cercando un bello zaino....anche ora (che non ho ancora tra le mani il PB :) ) ho sempre lo zaino in spalla...infatti vorrei trovarne uno in cui ci stia ANCHE il notebook oltre a tutto quello che gia ci metto ora :)

thx x il link ora guardo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che domanda ;-) Crumpler ;-)))

http://www.crumplerbags.ch/

pssst, se sei in giro a zurigo le vendono in 5-6 posti in centro ;-)

per un amico abbiamo presso una crippy duck, veramente bella, poi i zaini sono di ottima qualità ;-D

Carlitos

"In a world without borders and fences who needs windows and gates?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...