Vai al contenuto

che ve ne pare?


s1501

Messaggi raccomandati

carino.. lo sai cosa metetrei? per la tabella messa sotto.. ai lati metterei delle ombre.. ed in fondo angoli arrotondati.. e per finire in bellezza proprio in fondo.. tipo un riflesso del footer.. con sopra scritti tio: copyright etcetc sito di etcetc cioè i vari crediti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto pultito e lineare…;)

chiaramente in queste cose bisogna vedere il risultato finale, ma l'idea di partenza mi pare buona.:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

carino.. lo sai cosa metetrei? per la tabella messa sotto.. ai lati metterei delle ombre.. ed in fondo angoli arrotondati.. e per finire in bellezza proprio in fondo.. tipo un riflesso del footer.. con sopra scritti tio: copyright etcetc sito di etcetc cioè i vari crediti..

be le ombre e gli angoli arrotondati li avevo già fatti io ;) solo che mi son dimenticato di aggiornare l'immagine, mentre per il footer è una belle idea grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto pultito e lineare…:ooh:

chiaramente in queste cose bisogna vedere il risultato finale, ma l'idea di partenza mi pare buona.:)

;):fiorellino: ho quasi finito di realizzarlo sotto forma di pagina web, una volta finito postero qua l'indirizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

è ancora presto…:ghghgh:

ma lo stai facendo a mano?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che lo sto facendo a mano :ghghgh:

Complimenti, allora…e auguri!:shock:

non ho capito quel "è ancora presto" XD :devil:
Be', non è che ci sia ancora molto, giusto l'idea di base…

E poi mi ricordo com'è evoluta le idee che avevo per il mio sito (tutte e tre le versioni) man mano che le realizzavo e le mantenevo nel tempo…

Gli "auguri" di sopra te li faccio perché mi ricordo che cosa significa espandere un sito fatto a mano…:devil:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, allora…e auguri!:ghghgh:

Be', non è che ci sia ancora molto, giusto l'idea di base…

E poi mi ricordo com'è evoluta le idee che avevo per il mio sito (tutte e tre le versioni) man mano che le realizzavo e le mantenevo nel tempo…

Gli "auguri" di sopra te li faccio perché mi ricordo che cosa significa espandere un sito fatto a mano…:devil:

be certo per adesso è vuoto :shock: pero credo che per alcune parti mi affiderò a jquery :devil:

be e poi la pagina del blog diventerà un template per wordpress :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un altra cosa.. il menu blog su di me etcetc è troppo grande.. riducilo di un 50px in altezza

Concordo :shock:

e magari evita l'alto e basso. Metti tutto maiuscolo oppure tutto minuscolo e cerca di evitare che faccia 'concorrenza visiva' con il logo della testata: datti delle priorità

Buon lavoro :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo :shock:

e magari evita l'alto e basso. Metti tutto maiuscolo oppure tutto minuscolo e cerca di evitare che faccia 'concorrenza visiva' con il logo della testata: datti delle priorità

Buon lavoro :ghghgh:

grazie

in effetti così il menu è molto meglio

adesso è on la versione con il menu più piccolo, e adesso mi dedico alle sritte maiuscole e minuscole

:devil:

grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello...

anch'io ridurrei l'altezza del menu (e anche dell'header) e poi trovo troppo netto il bordo della sezione dei contenuti, mi spiego: eviterei il bordo grigio scuro che cozza con l'aspetto del resto del sito, lo metterei bianco

comunque buon lavoro di partenza

iMac 24' 2,8ghz

iPad 16gb WiFi

webbografico.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...