Vai al contenuto

Di che colore avete il vostro iphone?


Di che colore è il vostro Iphone??  

99 utenti hanno votato

  1. 1. Di che colore è il vostro Iphone??



Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta
;):ooh:

e che te ne fai?^^^^^^^^^^^^^^

32GB anch'io, per cui mi permetto di risponderti.

Ognuno ha le proprie esigenze, librerie audio foto e video.. quindi ti ripeto, è soggettivo..

Magari tu hai 3 gb di musica, per cui te ne avanzano 12 buoni, chi come me ha circa 10 gb di musica 3 di video più le foto, aggiungici le app..tu cosa faresti prenderesti il 16? :)

Io con touch 2g da 16 gb già ero soffocato.

Pensa te che solo il navigatore se non mi sbaglio dovrebbe pesare 1.8 giga..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

no..

8 gb di musica..

tantipoadcast e foto e video... riesco a raggiungere anche i 14 gb.. ma 32 so proprio tanti..

poi come dici tu ognuino è libero :)

-ASUS G75VW - T1054V

-Samsung Galaxy Note 2 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

in teoria sul 16gb 14gb di media inteso come audio/video/photo non ci stanno, lo dico per esperienza

le app, l'altro vogliono il loro spazio... e sappiamo che 16 e' un numero convenzionale, non sono veramente 16gb

saprei sicuramente cosa farmene di 32, invece mi devo accontentare di 16 avendo un 3g, e a breve spero un 3gs..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto il problema...2g alluminio, 3g nero, e 3gs bianco....:)

in più ho preso na sfilza di cover..(quelle che riprendono il posteriore dell'iPhone) in molteplici colori, almeno quando mi stufo cambio...;)

Mi faccio un pò di affari tuoi... Ma li usi tutti e tre?!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

secondo me ad alzare la media, nonostante io abbia un 16gb nero proprio perche' preferisco il nero, senza che mi dispiaccia quello bianco, ci pensano quelli che l'han preso per forza nero, cioe' quello da 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare ci sono molti 3gs!!!!!!!!!!!!!!!!!

e meno mle che nessuno doveva compraarlo!!!!!!!!!!!!!!!!

i soliti italiani !!

da me si dice quaqquaraqqua..

come le papere... parlano e parlano e non fanno mai niente :mhh::D:D:D

:rolleyes:

w l'italia

-ASUS G75VW - T1054V

-Samsung Galaxy Note 2 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

3GS 32GB Bianco! Che si somma ad un 2g 8GB Alluminio ed a un 3G 16GB Nero!!

MacBook Air 2.13GHz SSD 128GB - iPhone 3Gs 32Gb White - Airport Express & Extreme - AppleTv - Etc. Etc.

La nostra vita è un'altalena...

Link al commento
Condividi su altri siti

32GB anch'io, per cui mi permetto di risponderti.

Ognuno ha le proprie esigenze, librerie audio foto e video.. quindi ti ripeto, è soggettivo..

Magari tu hai 3 gb di musica, per cui te ne avanzano 12 buoni, chi come me ha circa 10 gb di musica 3 di video più le foto, aggiungici le app..tu cosa faresti prenderesti il 16? :rolleyes:

Io con touch 2g da 16 gb già ero soffocato.

Pensa te che solo il navigatore se non mi sbaglio dovrebbe pesare 1.8 giga..

Esatto, ci ho messo dentro proprio tutto, tutte le fotografie che ho, tutta la musica e qualche OAV e il "vecchio" 3G mi andava strettino

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

3G bianco tutta la vita al mare respinge i raggi solari e non scotta come il nero:ghghgh:

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigorosamente 3G 16GB Nero con InvisibleShield;)

Senza offesa, ma bianco è orrendo IMHO :)

Macbook Pro 13" 2.53 Ghz 4GB 500GB 7200 giri 10.6.3 & iPhone 3G 16GB Black & iPod Video 5G 30GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...