Vai al contenuto

Come acquistare il nuovo iPhone 3Gs?


Messaggi raccomandati

Ragazzi una domanda,

secondo voi come conviene acquistare il nuovo iPhone????

Con tutti questi abbonamenti che ci sono in giro (Vodafone, Tre, Tim) non riesco a capire se conviene acquistarlo con l'abbonamento oppure conviene prenderlo direttamente e pagarlo tutto in una botta....

anche perchè su internet si leggono "strane" promozioni poi quando vado a vedere le offerte che i gestori fanno non corrispondono mai!!

voi conoscete qualche buona offerta che fa qualche gestore????

Grazie mille!:shock:

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il 3G S (preso sull'Apple Store online) ed è uno spettacolo, ho una SIM Vodafone ricaricabile con l'opzione Mobile Internet per iPhone, con 3€/sett. ho 500MB di traffico, un enormità (poi dipende da quello che ci fai ovviamente!)

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso sull'app store e va che è una meraviglia,dopo aver valutato tutte le richieste assurde degli altri operatori ho decise che è meglio prenderlo tutto di un fiato e togliersi il pensiero piuttosto che pagare un abbonamento mensile (al quale vanno aggiunti 5,16 euro di imposte o che so io)!Così l'anni prossimo quando uscirà il nuovo terminale potrò benissimo venderlo senza problemi;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso ieri con telefono facile di vodafone.

265 euro subito e poi 9 euro al mese per 24 mesi, risparmi sui 170 euro se fai i calcoli

anche io l'ho preso così..ovviamente ci ho messo il pack x internet, e le promozioni che mi servivano

:shock:

Mackbook pro Unibody

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso ieri con telefono facile di vodafone.

265 euro subito e poi 9 euro al mese per 24 mesi, risparmi sui 170 euro se fai i calcoli

sarebbe questa offerta qui giusto?

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?tk=9607%2Cc&channelId=-8665&contentKey=37497&programId=10066&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone&pageTypeId=9607&ty_skip_md=true

forse conviene questa offerta.... che ne pensate?! :D

adesso sono indeciso se prenderlo direttamente (quindi aspettare!) oppure fare questa "rata"....

consigi :ooh::D:D:D

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tieni conto che è meglio se hai un numero tim o cmq di un altro operatore da far passare a vodafone, cosi non paghi la tassa governativa di 5 euro( io ho fatto passare mia madre) poi devi attivare sul tuo numero o su qll di cui fai passare o di chi vuoi un abbonamento o stile libero o qll altro che ce scritto in qll pagina,per poter usufluire del promozione telefono facile.Lo stile libero come abbonamento mensilmente non ti costa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

se pensi di poter sostenere una scheda vodafone per 2 anni o pagare l'eventuale penale, intanto saresti libero di usare un'altra sim, anche...e' un'ottima soluzione

in teoria se passi da un altro operatore, cosa molto facile, non pagheresti la tassa governativa, o meglio, ti verrebbero rimborsati quei 5 euro in traffico mensile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un'abbonamento tre... tre power!

sono andato a domandare e per me abbonato non c'è nessuna offerta!!!! :|

quindi a questo punto non so se mi conviene fare un altro abbonamento oppure comprarmi direttamente il nuovo iPhone! :|

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora preso il 3GS 32GB con Vodafone.

Devi avere un numero di un'altra compagnia (io ho preso un numero TIM) da migrare a Vodafone in modo da non pagare ogni bimestre la tassa governativa che è di 10.32 €.

Poi lo prendi con l'abbonamento Vodafone Stile Libero che è di 19 € al mese dove 9 € sn il canone del telefono e 10 € sono per avere 2GB di navigazione internet al mese. Dopo un mese puoi disdire i 10€ per internet e ti troveresti a pagare 9 € al mese per 24 mesi.

Quindi:

iPhone 3GS 32 GB -> 329 €

Canone mensile -> 9 x 24 €

Abbonamento internet per un mese (poi lo puoi disdire, come volevo fare io all'inizio ma ora ho cambiato idea) 10 €

Nuova Sim TIM (se sei già cliente Vodafone) ->10 €

TOTALE ------ >>>> 565 €

Link al commento
Condividi su altri siti

io la spesa di 10 euro per attivare la promozione per internet, non l ho attivata!

Guarda io la ho attivata perché mi avevano detto di attivarla e che poi dopo un mese potevo disattivarla. Ma ora che ho in mano l'iPhone da una settimana posso dire che non sono così convinto di disdirla. Non è un costo elevato (rispetto alle tariffe dati in Italia) e per me è molto comodo riuscire a connettersi o vedere le mail quando sono in giro. Se posso darti un consiglio attivala e provala per un mese..se proprio non ti serve la puoi disattivare senza costi aggiuntivi. Io su un iPhone la trovo molto utile davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora preso il 3GS 32GB con Vodafone.

Devi avere un numero di un'altra compagnia (io ho preso un numero TIM) da migrare a Vodafone in modo da non pagare ogni bimestre la tassa governativa che è di 10.32 €.

Poi lo prendi con l'abbonamento Vodafone Stile Libero che è di 19 € al mese dove 9 € sn il canone del telefono e 10 € sono per avere 2GB di navigazione internet al mese. Dopo un mese puoi disdire i 10€ per internet e ti troveresti a pagare 9 € al mese per 24 mesi.

Quindi:

iPhone 3GS 32 GB -> 329 €

Canone mensile -> 9 x 24 €

Abbonamento internet per un mese (poi lo puoi disdire, come volevo fare io all'inizio ma ora ho cambiato idea) 10 €

Nuova Sim TIM (se sei già cliente Vodafone) ->10 €

TOTALE ------ >>>> 565 €

a me andrebbe bene anche uno da 16gb :D

non è male come abbonamento questo di vodafone....

unico problema mio a questo punto è l'abbonamento tre.... non conviene disdirlo dovrei per forza darlo a qualcuno oppure prendermi il telefono da vodafone e pagarlo solo 9 euro al mese e quindi utilizzare la mia scheda tre.... si potrebbe fare una cosa del genere?!

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso ieri con telefono facile di vodafone.

265 euro subito e poi 9 euro al mese per 24 mesi, risparmi sui 170 euro se fai i calcoli

A fine di questo mese dovrei prendere anche io un iPhone.

Prima di leggere questo topic pensavo di prendere direttamente sul sito Apple il 3GS 16GB a 599€.

Ora ho un po' di confusione.

Se lo prendessi con la tua "opzione" avrei:

269 € di contributo iniziale +

216 € (9 € per 24 mesi)

Totale: 485 €

Risparmio di 114€

C'è qualcosa di sbagliato, o no? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine di questo mese dovrei prendere anche io un iPhone.

Prima di leggere questo topic pensavo di prendere direttamente sul sito Apple il 3GS 16GB a 599€.

Ora ho un po' di confusione.

Se lo prendessi con la tua "opzione" avrei:

269 € di contributo iniziale +

216 € (9 € per 24 mesi)

Totale: 485 €

Risparmio di 114€

C'è qualcosa di sbagliato, o no? :dance:

tutto giusto,faro anche io cosi settimana prossima,pero un unico dubbio ma la tassa governativa è chiaro che non è che non la si paga ma se si spendono almeno 5 euro la rimborsano,pero a me la vodafone ha detto che cio succede anche se non fai la portabilita verso di loro cioè se sei gia cliente vodafone te la rimborsano lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine di questo mese dovrei prendere anche io un iPhone.

Prima di leggere questo topic pensavo di prendere direttamente sul sito Apple il 3GS 16GB a 599€.

Ora ho un po' di confusione.

Se lo prendessi con la tua "opzione" avrei:

269 € di contributo iniziale +

216 € (9 € per 24 mesi)

Totale: 485 €

Risparmio di 114€

C'è qualcosa di sbagliato, o no? :dance:

E certo, di sbaglaito c'è che oltre ai 9 euro ci devi aggiungere un abbonamento.

I 9 euro non sono un abbonamento, ma una dilzazione del costo del terminale :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si?

Uhm e fammi capire, l'inghippo dov'è?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda,

secondo voi come conviene acquistare il nuovo iPhone????

Con tutti questi abbonamenti che ci sono in giro (Vodafone, Tre, Tim) non riesco a capire se conviene acquistarlo con l'abbonamento oppure conviene prenderlo direttamente e pagarlo tutto in una botta....

anche perchè su internet si leggono "strane" promozioni poi quando vado a vedere le offerte che i gestori fanno non corrispondono mai!!

voi conoscete qualche buona offerta che fa qualche gestore????

Grazie mille!:dance:

Io l'ho comprato a prezzo pieno, però adesso visto che mi sta per scadere la tutto compreso con TIM, e non ho voglia di rifare una TC, se risolvono sto cavolo di problema del roaming penso che ne prenderò un altro con la zero 8 top di tre

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

a me andrebbe bene anche uno da 16gb :dance:

non è male come abbonamento questo di vodafone....

unico problema mio a questo punto è l'abbonamento tre.... non conviene disdirlo dovrei per forza darlo a qualcuno oppure prendermi il telefono da vodafone e pagarlo solo 9 euro al mese e quindi utilizzare la mia scheda tre.... si potrebbe fare una cosa del genere?!

mi ri-quoto! :):D:D

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso da Tim a € 269.00 più un abbo per 24 mesi da 15€, comprensivo di 1gb/mese.

Se passi da un altro operatore, fino alla fine del 2009 il canone mensile lo paghi scontato del 50%, e din più per ogni 20€ di ricarica te ne danno 10 da consumare entro 30gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso ieri con telefono facile di vodafone.

265 euro subito e poi 9 euro al mese per 24 mesi, risparmi sui 170 euro se fai i calcoli

Si ma gli hai dato anche 50 euro subito, hanno voluto la portabilità, ti hanno attivato l'opzione internet da 10 euro al mese forzata e le chiamate con quell'offerta ti costano 30 cent al minuto + 16 di scatto alla risposta....

diciamola tutta, altrimenti sembra che ci hai guadagnato! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso da Tim a € 269.00 più un abbo per 24 mesi da 15€, comprensivo di 1gb/mese.

Se passi da un altro operatore, fino alla fine del 2009 il canone mensile lo paghi scontato del 50%, e din più per ogni 20€ di ricarica te ne danno 10 da consumare entro 30gg.

Beh diciamo che alla fine ti è costato 40 euro in piu ma hai il traffico dati, ma a tim io non darei neanche mille lire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...