Vai al contenuto

Leggere file .odt sul mac


Messaggi raccomandati

Qualche mese fa ho comprato un piccolo eeePc da portare all'università. In tutto questo tempo ho scritto lì la mia tesi di dottorato, su un programma chiamato "star office writer" che era preinstallato sull'eeePc e mi pareva molto leggero e carino.

Stasera però il pc ha deciso all'improvviso di abbandonarmi e in attesa di portarlo in assistenza, ho riversato la tesi sul mac (un iBook).... ma non mi apre i file della tesi :)

Sono dei file .odt

Sapete se c'è un modo di visualizzarli sul mac? Sono terribilmente preoccupata, ci sono mesi di lavoro in quei file :ciao:

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il dottorato è in storia antica, egittologia per la precisione :ciao:

Avevo visto anch'io il sito, ma la versione scaricabile è per mac con processore intel, e io ho un iBook, temo non sia installabile :)

Secondo te c'è qualche altro modo?

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un account gmail puoi aprirli con la funzione documenti di google e trasformarli nel formato che vuoi. Facile facile senza installare nulla. Nel caso non avessi account puoi crearlo in 2 minuti..

Il fatto che un opinione sia condivisa ampiamente non prova che non sia completamente assurda. (B.Russell)

MacBook Pro 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...