Vai al contenuto

Sostituto temporaneo a XcodeItalia


Ti è utile poter usufruire di un forum temporaneo, in sostituzione a XcodeItalia?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Ti è utile poter usufruire di un forum temporaneo, in sostituzione a XcodeItalia?

    • Si, grazie per aver messo a disposizione il tuo forum
    • No, non mi interessa !


Messaggi raccomandati

Voci di corridoio dicono che XCodItalia è chiuso! :ghghgh:

Nonostante questo ottimo forum (Italia Mac), per chi desidera restare in contatto in un forum dedicato alla programmazione, lascio a disposizione il mio forum temporaneamente..

.. finché non abbiamo un nuovo forum

Comunque tranquilli: qualcuno si sta già adoperando per aprire il suo sostituto..

..non posso dire di più per adesso :)

LINK del mio forum: http://objectivec.altervista.org

P.S.: vi pregherei di farmi sapere se desiderate che apra altri sotto-forum !

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci di corridoio dicono che XCodItalia è chiuso! ;)

[...]

Comunque tranquilli: qualcuno si sta già adoperando per aprire il suo sostituto..

Che significa?

Questi giorni mi stavo proprio chiedendo come mai il sito fosse irraggiungibile. E come mai non ci siano informazioni in merito in giro, neanche qui su ItaliaMac.

È successo qualcosa?

E cosa intendi con "il suo sostituto"?

Vuol dire che XCodeItalia non riaprirà?

Facci sapere.

P.S. E non stare ad aprire un nuovo forum, perché non avrebbe senso.

Se XCodeItalia riapre è inutile registrarsi in un nuovo forum, dove tra l'altro non ci sono comunque né le persone, né le sezioni, né i topic già aperti e le risposte già date.

Sarebbe solo una perdita di tempo, sia per te, che per gli utenti, che dovrebbero rifare le cose due volte, qui e là.

Certo se non riaprisse la cosa sarebbe diversa...

Marco - Gallery

MacBook Nero 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4 GB RAM - Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa?

Questi giorni mi stavo proprio chiedendo come mai il sito fosse irraggiungibile. E come mai non ci siano informazioni in merito in giro, neanche qui su ItaliaMac.

È successo qualcosa?

E cosa intendi con "il suo sostituto"?

Vuol dire che XCodeItalia non riaprirà?

Facci sapere.

Per adesso resta chiuso perché è stato "dimenticato" da gli amministratori (così mi è stato detto).

P.S. E non stare ad aprire un nuovo forum, perché non avrebbe senso.

Se XCodeItalia riapre è inutile registrarsi in un nuovo forum, dove tra l'altro non ci sono comunque né le persone, né le sezioni, né i topic già aperti e le risposte già date.

Sarebbe solo una perdita di tempo, sia per te, che per gli utenti, che dovrebbero rifare le cose due volte, qui e là.

Certo se non riaprisse la cosa sarebbe diversa...

io, infatti, non voglio essere un sostituto a XcodeItalia, ansi, non vedo l'ora che riapra (o meglio qualcuno si faccia avanti e lo "riprenda in mano".

Ho solo dato la mia disponibilità solo perché ci sono persone che desideravano scambiarsi qualche msg.

dove tra l'altro non ci sono comunque né le persone, né le sezioni, né i topic già aperti e le risposte già date.

Anche qui è la dimostrazione che non voglio sostituire XcodeItalia - altrimenti lo avrei popolato di sottoforum come dovrebbe essere..

E' solo per non "lasciare da soli" le persone (anche se sinceramente io uso iChat per scambiare le mie problematiche con altri programmatori).

IMPORTANTE:

Approfitto di questo topic: se qualcuno desiderasse riaprire un forum likes XcodeItalia, io sono disponibile a dare una mano (premetto che non ho il server dove ospitarlo :ghghgh: )

Spero, MacMomo, di aver risposto alle tue domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riapre, riapre.

Ci vuole solo un pò di pazienza.

Molte cose sono cambiate.

Giusto per dare una idea di quella che sarà la nuova piattaforma ecco gli indirizzi di blog e forum :

devblog.lagmacstudio.com e devforum.lagmacstudio.com

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...