Vai al contenuto

YouTube HD (su Safari 4.0.1): vi funziona bene?


Messaggi raccomandati

Da un paio di giorni, quando guardo video in HD su YouTube la dimensione del video non si ingrandisce più. La qualità migliora notevolmente, ma altezza e larghezza del video rimangono tali e quali al video standard, mentre fino a qualche giorno fa il video (com'è logico) si ingrandiva, in HD appunto. Ora non più. :ghghgh:

Ho provato a vuotare la cache di Safari, cancellare i cookie inerenti a YouTube e a chiuderlo, ma nulla, sempre uguale. Non sono registrato su YouTube, quindi non dovrei avere pagine di impostazioni particolari...

Mi viene il dubbio che la cosa non provenga da me:

voi questo video per esempio, attivando il pulsante HD, come lo vedete?

LINK: http://www.youtube.com/watch?v=RzT2P90U9r4

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

SI vede benissimo ma la finestra del video rimane uguale, prova a vedere se così funge:

http://www.youtube.com/watch?v=RzT2P90U9r4&fmt=22

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche a te attivandolo con il pulsante HD proprio del video la dimensione del filmato rimane uguale?

Se è così bene, la cosa non dipende da me... ^^

Sì, il link che hai postato funziona, ingrandisce il video, che rimane ingrandito anche disattivando il pulsante HD... l'hai forzato con la stringa "&fmt=22", vero? Grazie, comunque :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche a te attivandolo con il pulsante HD proprio del video la dimensione del filmato rimane uguale?

Se è così bene, la cosa non dipende da me... ^^

Sì, il link che hai postato funziona, ingrandisce il video, che rimane ingrandito anche disattivando il pulsante HD... l'hai forzato con la stringa "&fmt=22", vero? Grazie, comunque :ghghgh:

Esatto per entrambe le domande.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...