Vai al contenuto

Delucidazioni prezzi Vodafone iPhone


TaGia

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

leggevo qua e là nel forum i prezzi e i vari abbonamenti Vodafone..

In particolare l'abbonamento che paghi un contributo iniziale(che varia a seconda del modello di Iphone) e poi i 9 euro mensili.

Vorrei sapere se qualcuno è in grado di spiegarmelo meglio nel dettaglio :devil: che io in questo ambito non sono molto ferrato.

Grazie :devil:

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Paghi un tot iniziale e poi 9 euro al mese per 24 mese + la tassa governativa che è di 5 euro e qualcosa al mese sempre per 24 mesi. Se però passi una sim a vodafone la tassa ti viene rimborsata in traffico (quindi devi fare più di 5 euro e qualcosa di traffico al mese per ottenere il rimborso). Non so se la sottoscrizione dell'internet mobile per iphone è obbligatoria o no (quindi pagheresti 10 euro al mese oppure solo il primo mese se è obbligatoria e poi la disdici)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie mille :confused:

Ma quindi se sono Vodafone sarebbero 14€ al mese x 24 mesi?:)

Si + il prezzo iniziale. Devi però informarti che forse la mobile internet è obbligatoria quindi sarebbero altri 10 euro al mese. Se è obbligatoria solo il primo mese poi puoi benissimo disdirla se vuoi

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene per la tassa governativa...recuperare qualche SIM di un'altro operatore tipo Tim e fare il passaggio...puoi anche comprarla costa 5 o 10€ pero ti risparmi di pagare la tassa ogni mese...e poi se sei Vodafone ti conviene farti la mobile Internet...io ce l'ho ed è ultra comoda...

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene per la tassa governativa...recuperare qualche SIM di un'altro operatore tipo Tim e fare il passaggio...puoi anche comprarla costa 5 o 10€ pero ti risparmi di pagare la tassa ogni mese...e poi se sei Vodafone ti conviene farti la mobile Internet...io ce l'ho ed è ultra comoda...

Esatto,proprio come dice lui, almeno se fai un passaggio a vodafone ti levi quei 5 euro per 24 mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno pure regalato 300€ di traffico su un numero a mia scelta..,

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene per la tassa governativa...recuperare qualche SIM di un'altro operatore tipo Tim e fare il passaggio...puoi anche comprarla costa 5 o 10€ pero ti risparmi di pagare la tassa ogni mese...e poi se sei Vodafone ti conviene farti la mobile Internet...io ce l'ho ed è ultra comoda...

Si ma la tassa è un rimborso quindi deve usare quella sim e fare almeno 5 euro di traffico. Se non la usa pagare la tassa o 5 euro di traffico e farsela rimborsare è la stessa cosa.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene per la tassa governativa...recuperare qualche SIM di un'altro operatore tipo Tim e fare il passaggio...puoi anche comprarla costa 5 o 10€ pero ti risparmi di pagare la tassa ogni mese...e poi se sei Vodafone ti conviene farti la mobile Internet...io ce l'ho ed è ultra comoda...

ok quindi, se passo a Vodafone con una scheda TIM, risparmio le tasse, rimborsatomi in traffico telefonico di 5€ al mese.

Perciò.. nn essendo obbligatoria l'IPhone Pack, mi viene a costare allora 9€ al mese, e il contributo iniziale. Bene :ghghgh:

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la tassa si esatto, pe la Vodafone Pack non lo so ripeto perché a me l'hanno attivata automaticamente senza chiederlo...ma cmq meglio

così perché con un iPhone senza una promozione per il traffico dati, sfrutti meta delle sue funzionalità...quindi io consiglio la Vodafone pack...sempre se sei Vodafone!

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la tassa si esatto, pe la Vodafone Pack non lo so ripeto perché a me l'hanno attivata automaticamente senza chiederlo...ma cmq meglio

così perché con un iPhone senza una promozione per il traffico dati, sfrutti meta delle sue funzionalità...quindi io consiglio la Vodafone pack...sempre se sei Vodafone!

Poi però potresti anche disattivarla no? Quindi è obbligatoria il primo mese e se uno non la vuole non la rinnova giusto?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh...si credo di si che sia così...se uno non la vuole più se la fa disattivare...però se poi dopo uno la vuole disattivare per metterci la scheda di un'altro operatore..non gli conviene...perché poi la tassa di concessione governativa gliela scalano dal conto..invece di consumarla in traffico..

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...