Vai al contenuto

Odissea 3


Messaggi raccomandati

Ragazzi in questo momento sto vivendo un'odissea che non immaginate. Devo semplicemente attivare la naviga 3 quindi sono andato sul sito e ho visto il numero da chiamare 4321 opzione 1 ma quando arrivo a quel punto la vocina mi dice qualcosa del tipo "servizio non disponibile arrivederci" e mi sbatte il telefono in faccia.

Poco male, la attivo dal sito, clicco su Registrati, inserisco il mio numero e mi viene mandata la password, continuo e quando tendo di mettere la nuova password mi vien fuori l'errore "formato nuova password errato" (ne ho provate diversi sia con lettere e numeri che solo lettere che solo numeri che simboli ecc).

Niente non va ma se tento di fare l'accesso mi dice che il mio numero è già registrato ma il fatto è che non so la password!!!! Se metto quella inviatami da loro mi dice password errata, se metto quelle da me provate quando mi veniva fuori l'errore non va! Insomma non so la mia password, a me sembra una cosa incredibile!!!!

Se sperano di vendere molti iphone è meglio che inizino a migliorare il proprio portale, sono incacchiato nero :devil::mad::devil::mad:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo con un operatore e mi dice che la scheda non è attivata ma quando gli dico "ah no? Beh poco fa ho fatto una chiamata tranquillamente quindi credevo fosse già attiva" mi sento dire "impossibile!".

Ah allora se è impossibile ridatemi i soldi della chiamata che ho fatto!!!!

Il negoziante mi ha detto che la sim sarà attiva entro 48 ore ok, ma se riesco a telefonare non dovrebbe già essere attiva?

La 3 mi sta delundendo, se non fosse che nella mia casa di villeggiatura è l'unico 3g che prende non avrei neanche fatto questa sim!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa vermanete assurda :ghghgh::mad::(:mad:. Ancora ora riesco a chiamare tranquillamente ma è come se la mia sim non fosse attivata. Se chiamo per abilitare qualsiasi opzioni dopo le varie "le ricordiamo che bla bla bla" mi viene detto "operazione non disponibile, grazie e arrivederci". Grazie e arrivederci un corno voglio sapere se la mia sim è attiva o no e se lo è voglio che mi venga attivata la naviga3!!!! Non mi sembra di volere molto :ghghgh::mad::ciao::mad:.

Il sito 3 ormai non lo prendo più in considerazione visto che se faccio il recupera password (che come potete leggere su NON SO) mi vien fuori l'errore, se tento di registrarmi nuovamente mi vien fuori errore numero esistente. Sono in un limbo grazie a questi incompetenti!!!!

:ciao::mad::ciao::mad::ciao::mad:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: appena chiamato il 133 (che tra l'altro c'è solo un'opzione disponibile premendo 1 e basta) dopo mezz'ora parlo con l'operatore e gli spiego che non riesco ad attivare la naviga 3 mi viene detto di chiamare all'assistenza tecnica. Chiedo il numero e indovinate cosa mi viene risposto?

133!!! :ghghgh:

Al chè faccio presente al tipo che ho chiamato proprio il 133 e mi sento rispondere richiami che a volte capita che venga inoltrata la chiamata ad un altro reparto, qui siamo al furto e smarrimento??? :(

Ma mettere varie opzioni tipo 1 per furo e smarrimento 2 per assistenza tecnica ecc no eh?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

va be calmo....

innanzi tutto la scheda quando è stata acquistata?

ti è arrivato l sms di attivazione?

se inserisci il numero sul sito e poi clikki ho dimenticato la pasw ti dovrebbe arrivare una nuova pasw tramite sms su quel sito.

.. ti è arrivato?? hai provato??

per attivare le opzioni puoi farlo anche tramite wap dal telefono al "133 risponde" li troverai tutti i tuoi dati e le opzioni che vuoi attivare (la navigazione sul 133 risponde è gratuita però ti convien salvare la pagina tra i preferiti )

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

va be calmo....

innanzi tutto la scheda quando è stata acquistata?

ti è arrivato l sms di attivazione?

se inserisci il numero sul sito e poi clikki ho dimenticato la pasw ti dovrebbe arrivare una nuova pasw tramite sms su quel sito.

.. ti è arrivato?? hai provato??

per attivare le opzioni puoi farlo anche tramite wap dal telefono al "133 risponde" li troverai tutti i tuoi dati e le opzioni che vuoi attivare (la navigazione sul 133 risponde è gratuita però ti convien salvare la pagina tra i preferiti )

Scheda acquistata questa mattina, nessun sms di attivazione ma visto che telefono tranquillamente sarà attiva no?

Se nel sito inserisco il numero e poi faccio ho dimenticato la pass mi restituisce l'errore "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."

Boh aspetterò sto fantomatico sms di attivazione allora

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda acquistata questa mattina, nessun sms di attivazione ma visto che telefono tranquillamente sarà attiva no?

Se nel sito inserisco il numero e poi faccio ho dimenticato la pass mi restituisce l'errore "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."

Boh aspetterò sto fantomatico sms di attivazione allora

allora anche se attiva non è stata registrata nei loro terminali... devi aspettare 24|48 ore .. ti dovrebbe arrivare l'sms di conferma cmq tu magari piu tardi prova a registrarti nuovamente sul sito...

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato adesso l'sms, ho chiamato il numero per attivare la naviga 3 e sembra che sia andato tutto bene. Adesso aspetto che mi mandino l'sms di conferma attivazione.

Per la registrazione al sito ancora niente e sarà un problema visto che non esiste nessun numero per monitorare i mb usati ma bisogna andare nell'area info costi del sito :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

bastank calma e sangue freddo

non ti devi innervosire così tanto nè inveire...

riguardo all'attivazione del numero il negoziante è stato chiaro: circa 48h e riceverai un sms.

se riesci a chiamare non vuol dire per forza che il numero è attivo...

però come hai visto sono bastate 6 o 8 ore suppongo e hai tutto attivo.

per quanto riguarda la registrazione anche io ho avuto problemi la prima volta.

ovviamente inserendo una password compatibile con i parametri di sicurezza

il problema che ho avuto è che mi dava errore quando tentavo di accedere all'area privata, errori random..

il giorno dopo invece era tutto ok...

ricorda, la pazienza è la virtù dei forti!!!

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato adesso l'sms, ho chiamato il numero per attivare la naviga 3 e sembra che sia andato tutto bene. Adesso aspetto che mi mandino l'sms di conferma attivazione.

Per la registrazione al sito ancora niente e sarà un problema visto che non esiste nessun numero per monitorare i mb usati ma bisogna andare nell'area info costi del sito :ghghgh:

allora fin quando non ti arriva l sms ti sconsiglio di navigare .. visto che non sei sicuro che l'opzione sia attiva.

l'info costi lo puoi anche vedere tramite telefonino nel portale 3 su "133 risponde " li troverai TUTTE LE informazioni che ti servono...

se il telefono non è 3 e ti servono i parametri vai sul sito 3 e mandati un sms con i parametri di configurazione ..

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fin quando non ti arriva l sms ti sconsiglio di navigare .. visto che non sei sicuro che l'opzione sia attiva.

l'info costi lo puoi anche vedere tramite telefonino nel portale 3 su "133 risponde " li troverai TUTTE LE informazioni che ti servono...

se il telefono non è 3 e ti servono i parametri vai sul sito 3 e mandati un sms con i parametri di configurazione ..

Mi è arrivato l'sms con la conferma, l'opzione è attiva dalla mezzanotte. Purtroppo il negoziante mi ha fregato visto che volevo attivata la promo quando ho acquistato la scheda così la prima settimana era gratis.

Mi son salvato nei preferiti di safari la pagina per verificare i mb rimanenti.

Per il sito ancora problemi, spero di risolverli. :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...