Vai al contenuto

3g vs 3gs


Messaggi raccomandati

Secondo me si, velocemente:

- Molto più veloce e reattivo. Ogni programma si apre immediatamente, i giochi in un lampo.

- Trova a aggancia reti wifi molto meglio e la velocità è più elevata

- Bussola con Google Maps è uno spettacolo!

- Fotocamera pazzesca, non pensavo questa qualità per video e foto

- Il voice control è comodissimo e funziona molto bene

...per ora questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

e' soggettivo, per alcuni cambiare cellulare non e' necessario se ci si trova bene e non si vedono i limiti..

come per i computer c'e' sempre qualcosa di meglio in pochissimo tempo, poi sta all'individuo capire quanto vale la differenza.

Visto che sono molti quelli che vendono gli iPhone 3g, da tempo, a prezzi molto, troppo bassi IMO, ci si perde abbastanza, e il fatto che il modello da 16GB costi pure un po' di piu' rispetto al 16GB vecchio e il 32GB ancor di piu' non aiuta..

C'e' chi per fare l'upgrade da un 16 a un 32 nuovo spende 300€, secondo me questo non ha senso.

Se bastano 16GB e si e' avuto il 3g da un anno, fare l'upgrade perdendoci 100€ complessivamente mi sembra una cosa passabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' soggettivo, per alcuni cambiare cellulare non e' necessario se ci si trova bene e non si vedono i limiti..

come per i computer c'e' sempre qualcosa di meglio in pochissimo tempo, poi sta all'individuo capire quanto vale la differenza.

Visto che sono molti quelli che vendono gli iPhone 3g, da tempo, a prezzi molto, troppo bassi IMO, ci si perde abbastanza, e il fatto che il modello da 16GB costi pure un po' di piu' rispetto al 16GB vecchio e il 32GB ancor di piu' non aiuta..

C'e' chi per fare l'upgrade da un 16 a un 32 nuovo spende 300€, secondo me questo non ha senso.

Se bastano 16GB e si e' avuto il 3g da un anno, fare l'upgrade perdendoci 100€ complessivamente mi sembra una cosa passabile.

quoto aanche se.... i problemi con il wi-fi persistono anche con il 3G S

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe stamattina ho visto la differenza .

Il 3gs è sbalorditivo, il prezzo cmq resta troppo alto, ma la velocità nell'aprire anche il solo calendario è pazzesca rispetto il 3g !

Io cmq resto al mio 3g ma penso che l'acquisto di un 3gs sia dovuto solo esclusivamente per la sua velocità !

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si, velocemente:

- Molto più veloce e reattivo. Ogni programma si apre immediatamente, i giochi in un lampo.

- Trova a aggancia reti wifi molto meglio e la velocità è più elevata

- Bussola con Google Maps è uno spettacolo!

- Fotocamera pazzesca, non pensavo questa qualità per video e foto

- Il voice control è comodissimo e funziona molto bene

...per ora questo...

Quoto, ieri ho ripreso in mano il 3G di un amico e mi stavo incazzando seriamente.

La videocamera fa dei video che sono uno spettacolo e se penso che sia bloccata via SW sbavo, mi vedo già fra 5 mesi un aggiornamento per fare i video a 720P :devil:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

i video in HD su Omnia HD al momento non sono stupendi e trattasi di hardware simile a quello del 3gs, dubito vogliano sbloccare qualcosa... cosi' come il video non arrivera' in maniera ufficiale sul 3g.. la gente tenderebbe ad usare ii setting migliori e la performance ne risentirebbe. Se non puo' garantire un funzionamento perfetto, seppur teoricamente superiore, almeno per quanto riguarda Apple, di solito, preferisce mettere un limite.

I video non penso siano spettacolari, non e' quello il punto, sono d'occasione come per altro le foto. Che siano buoni/passabili direi possa essere una verita'

http://www.geardiary.com/2009/06/08/iphone-3gs-video-sample-is-respectable/

http://www.sampletheweb.com/2009/06/19/iphone-3g-s-has-arrived-heres-a-video/

http://www.mobilecrunch.com/2009/06/17/iphone-3g-s-video-sample-makes-its-way-to-the-tubes/

http://www.steverubel.com/sample-iphone-3gs-video

E poi se non erro l'unico altro terminale con autofocus continuo in video e' il Nokia N93i

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito dire che i video non è che vengono poi benissimo

Li fa bene, come le foto.

Contando che sono sono 3 mpxl di fotocamera io (e anche i miei amici) siamo rimasti di sasso.

Mi sento di consigliartelo vivamente, al momento da un pò di problemi con la rete telefonica e wifi, ma nulla di rilevantissimo e sicuramente saranno fixate.

E' tanta tanta tanta roba :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li fa bene, come le foto.

Contando che sono sono 3 mpxl di fotocamera io (e anche i miei amici) siamo rimasti di sasso.

Mi sento di consigliartelo vivamente, al momento da un pò di problemi con la rete telefonica e wifi, ma nulla di rilevantissimo e sicuramente saranno fixate.

E' tanta tanta tanta roba :)

infatti ci stavo facendo un pensierino ma costa un stonfo!!!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...