Vai al contenuto

Locandine film in cui appare una panchina


getCash

Messaggi raccomandati

Salve gente,

mi rivolgo oggi a voi perchè sto svolgendo una ricerca che il buon google non riesce a soddisfare appieno: come da titolo thread sono alla ricerca di locandine di film in cui appare una panchina. Per il momento ho nel paniere il recente Caos Calmo e Forrest Gump. Qualcuno sa consigliarmene qualcun'altra?

Grazie :rolleyes:

Andrea

In Cash we trust!

my FLICKr

www.andreadilorenzo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Hal, ne hai comunque trovati di più di me. :ghghgh:

In pratica a settembre farò il fotografo sul set di un film di due amici registi e mi era venuta un'idea per fargli la locandina: in pratica il protagonista del film passa buona parte del suo tempo su una panchina (vi assicuro, non c'entra niente con Caos Calmo :ghghgh:) e volevo realizzare la locandina usando quella location. Speriamo bene. :D

In Cash we trust!

my FLICKr

www.andreadilorenzo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Hal, ne hai comunque trovati di più di me. :D

In pratica a settembre farò il fotografo sul set di un film di due amici registi e mi era venuta un'idea per fargli la locandina: in pratica il protagonista del film passa buona parte del suo tempo su una panchina (vi assicuro, non c'entra niente con Caos Calmo ;)) e volevo realizzare la locandina usando quella location. Speriamo bene. :ghghgh:

In bocca al lupo, allora. E quando l'avrai fatta, posta la tua locandina con la panchina! :ghghgh:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Eccovi finalmente la locandina tanto agognata. Il film è ora in fase di montaggio e speriamo veda presto la luce. Se vi interessa o volete rimanere informati potete seguire il blog (http://etinterrablog.blogspot.com) andare sul sito (http://www.etinterrapax.com, ancora un po' spoglio in realtà :) ) o, cosa migliore, diventare fan su facebook. Per vedere le foto di backstage vi consiglio invece FLICKR

Ah, e ovviamente fatemi sapere cosa pensate della locandina. :ciao:

Cia cia

3971452951_277de480e2_o.jpg

In Cash we trust!

my FLICKr

www.andreadilorenzo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...