Vai al contenuto

[VIDEO EDITING] Chi mi salva la vita? :'(


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI

Qualcuno bravuccio in videoediting mi puo fare un lavorette? VI PREGO SALVATEMI LA VITA

poi vi spiego in privato wink.gif

Posso ricambiare con favori di grafica (sono molto bravo su Photoshop).. oppure posso ricambiare per qualche lavoretto per siti/forum ( Codici HTML )...

C'è qualche anima pia che mi aiuta? :ghghgh::cry::oops:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso aiutare, dimmi che ti serve :mad:

Il fatto è un po lungo da descrivere.. magari a farlo ci si mette di meno....

Io sono completamente ignorante in ciò...

Ti ho inviato un pm cercando di spiegarmi un po... fammi sapere se hai il tempo di farmi questo enorme favore!

:oops:

ps: io uso Winzozz.. posso essere assolto dal fatto che non sò nulla in videoediting visto le "incopetenze" che ha di persè la piattaforma?? :ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI

Qualcuno bravuccio in videoediting mi puo fare un lavorette? VI PREGO SALVATEMI LA VITA

poi vi spiego in privato wink.gif

Posso ricambiare con favori di grafica (sono molto bravo su Photoshop).. oppure posso ricambiare per qualche lavoretto per siti/forum ( Codici HTML )...

C'è qualche anima pia che mi aiuta? :ghghgh::cry::oops:

Hai risolto con Giordz? In caso contrario fammi sapere che magari posso fare qualcosa per te. :mad:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai risolto con Giordz? In caso contrario fammi sapere che magari posso fare qualcosa per te. :ghghgh:

GiordZ è stata gentilissima! ora non è a casa.. dopo le invio tutto il materiale..

grazie mille lo stesso.. se non dovessi risolvere con la gentilissima GiordZ ti contatterò sicuramente!

Grazie mille per l'accoglienza!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...