Vai al contenuto

Esportare tracciati da photoshop a illustrator? E' possibile?


Messaggi raccomandati

Ciao,

ai più farà ridere la mia domanda, che è questa:

ammettiamo che io scansioni una foto, la renda simile a un disegno con effetti di photoshop.

Posso poi esportare i tracciati del disegno in illustrator con qualche comando, in modo che poi possa correggerli da la?

Immagino sia impossibile, e che una volta passato il disegno in illustrator lo debba ricalcare col pennino.

Ma voglio esserne sicura al 100% :shock:

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

esportare i tracciati no, a meno che tu non li ridisegni in photoshop.

per con la CS4 (mi pare gia dalla CS3) hai la funzione "ricalco dinamico".

importi l'immagine, selezioni la precisione (d auna palette che va dallo "schizzo" al disegno tecnico

ed converti l'immagine in tracciati...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

esportare i tracciati no, a meno che tu non li ridisegni in photoshop.

per con la CS4 (mi pare gia dalla CS3) hai la funzione "ricalco dinamico".

importi l'immagine, selezioni la precisione (d auna palette che va dallo "schizzo" al disegno tecnico

ed converti l'immagine in tracciati...

Grazie molto gentile,

proverò con il ricalco dinamico e se non viene bene correggo col pennino :shock:

Be insomma, credevo di dover ricalcare proprio tutto, non mi va poi così male! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...