Vai al contenuto

iPhone o Nokia N97?


Messaggi raccomandati

Raga è da un po che guardo gli articoli circa il nokia N97 e devo dire che non è davvero male sto terminale.. io posseggo adesso un iphone 16Gb Black.. con le sue limitizioni circa la fotocamera e la videocamera... dite che ne vale la pena vendere il melafonino x questo nokione N97? qualcuno ce l'ha già?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non lo farei. Il nokia è un gran bel telefono, nulla da dire; credo però che la grandissima differenza (in positivo) che nessun telefono può vantare è proprio l'AppStore dove si trova ogni genere di applicazione che installi con due click.

Non farti forviare dai puri "numeri" tecnici ma dal reale utilizzo che ne fai del telefono...io non mollerei l'iPhone fosse altro per l'estrema velocità e praticità di utilizzo che ho con Safari.

Poi i soldi sono i tuoi e quindi fai tu :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio penso che l'unica cosa in piu,e migliore che il nokia abbia rispetto l'iphone è la fotocamera, per il resto,iphone è superiore sia per velocità che per gli svariati usi che puoi farci tramite i milioni di applicazioni che hai a tua disposizione, io acquistero a breve il 3gs mandando in pensione il mio 2g, e non mi è mai passato di mente di comprare il nokia, perchè saprei che non lo userei cm iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due device diverse. Il Nokia è superiore a livello multimediale, avendo una fotocamera migliore e la possibilità di videochiamare. L'iPhone però ha una miriade di applicazioni diverse con cui puoi farci praticamente qualsiasi cosa, e lo schermo multitouch di tipo capacitivo e non resistivo (e fidati, c'è una bella differenza).

Dipende per cosa ti serve.

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

bè...guarda che devi farci orltre che a telefonare :-) se l'altro tuo interese è la fotografia allora guarda pure nokia, ma anche sony...io per il mio lavoro ho invece trovato applicazioni perfette con Iphon e su internet meraviglia (ora che sono a casa un po' rotto me lo godo come non mai questo telefono....meno male che è arrivato :-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo guarderei neanche l'n97 però sai........ fai la domanda su un forum dell'iphone, tutti consigliano l'iphone, fai la domanda su un forum dell'n97 tutti ti dicono n97... meglio fare la domanda a te stesso: se sei fan nokia e non ti servono le apps, prendi l'n97.. se invece vuoi il

migliore, prendi l'iphone

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo problema sono le foto e i video, prendi il 3gs, che fa dei video da paura e delle foto da poster, certo non di notte e al chiuso...la nokia pè anni luce dietro, anche se si è presa un vantaggio di 10 anni...e te lo dice uno che fino a due anni fa cambiava un telefono ogni due mesi per stare dietro alle novità nokia, tutta la serie n è praticamente finita nella mia tasca, tranne gli ultimi due 96-97...be', sai, in quel periodo i miei pantaloni già ospitavano la meletta grigia da cupertino...hihihihi

altra storia, altra camminata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come per qualsiasi altro acquisto la domanda che ti devi porre è "cosa ci devo fare con il cell". Io ad esempio avevo acquistato un samsung omnia per la fotocamera a 5mpx con il flash ecc ma poi dopo 5 mesi mi sono reso conto di averci fatto solo 5 o 6 foto e 2 video e, non potendo sopportare il touch dell'omnia (purtroppo ho anche un ipod touch quindi il paragone lo facevo e sono due mondi lontani) ho deciso di passare all'iphone.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo guarderei neanche l'n97 però sai........ fai la domanda su un forum dell'iphone, tutti consigliano l'iphone, fai la domanda su un forum dell'n97 tutti ti dicono n97... meglio fare la domanda a te stesso: se sei fan nokia e non ti servono le apps, prendi l'n97.. se invece vuoi il

migliore, prendi l'iphone

ti quoto in pieno :oops: tranne per "il migliore":ghghgh: magari per te lo è per altri no (nel mio caso lo è). Comunque se prendi l'n97 scordati la reattività:ghghgh:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio vuoi un telefono con una fotocamera piu potente, io guarderei soltanto l'htc hero al momento...

ha il multitouch!!! e poi ha un 528mhz con 250 circa mega di ram... e supporta flash...

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ti devi decidere fra 3gs o htc hero o nokia, fallo al piu presto, perche dopo un po' i 3gs potrebbero non essere più sbloccabili...

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

se il tuo problema sono le foto e i video, prendi il 3gs, che fa dei video da paura e delle foto da poster

Confermo, soprattutto per i video sono rimasto stupito !

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...