Vai al contenuto

Chuck!!


federangelo

Messaggi raccomandati

07d35_chuck.jpg

Visto oggi il Pilot di questo telefilm (che in realtà è già alla seconda stagione in USA).

Troppo bello :rofl::D

Qualcuno di voi l'ha visto?

In ogni caso ve lo consiglio :cry:

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

io lo sto vedendo... non all'altezza di atre serie, ma ne vale la pena, l'idea è molto buona, e anche ben realizzato, se piace lo spionaggio va visto...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto oggi il Pilot di questo telefilm (che in realtà è già alla seconda stagione in USA).

Troppo bello :ciao::D

Qualcuno di voi l'ha visto?

In ogni caso ve lo consiglio :ghghgh:

:fiorellino:

Ho visto qualche puntata quando l'hanno passato su Steel, ma non mi è piaciuto molto :ciao: Forse dipenderà anche dal fatto che non ho seguito la serie per intero...

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Chuck...L'ho visto diverse volte su Italia 1. Credo il martedi notte, ma non ci giurerei.

Beh, non è malissimo. Un po scontato e con la scontata storia d'amore, ma c'è decisamente di peggio in tv.

Ciao, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io alla fine ho visto entrambe le stagioni...in 3 o 4 giorni praticamente :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

de gustibus... xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

purtroppo c'è da aspettare: 10 marzo... e ci va anche ricca perchè non era neanche sicuro che la facessero, si è salvata grazie ai fan che hanno creato la raccolta firme save chuck...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

10 marzo?? ma è lontano!! Spettacolo Chuck, ho visto tutte e due le serie e Yvonne Strahovski (Sarah su chuck) è troppo bella!!! ahahh (per chi non l'ha visto fate un salto su google image) :)

 iMac 24'' 2,66 -  iPhone 3GS 32Gb white -  iPod 5g 30GB (chissà chi lo starà utilizzando ora.. povero!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo carino, è un misto fra poliziesco, comicità e fantascienza davvero azzeccato

... e poi Chuck fa troppo ridere :)

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz | 500GB | 4GB RAM

iPhone 3G 16GB | Bianco | Firmware 3.1.2

iPod Classic 80GB | Silver

TimeCapsule 1T

Link al commento
Condividi su altri siti

Una serie davvero simpatica, sono in trepidante attesa della terza serie :ghghgh:

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima stavano facendo una puntata su Steel, mi pare. Vediamo, ora mi documento.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima stavano facendo una puntata su Steel, mi pare. Vediamo, ora mi documento.

nono ma a confronto in italiano è orribile... è da guardare in inglese... al massimo coi sottotitoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

nono ma a confronto in italiano è orribile... è da guardare in inglese... al massimo coi sottotitoli...

Concordo pienamente, come con quasi tutti i doppiaggi.. non reggono con la versione originale.

:fiorellino:

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che soprattutto le serie televisive sono mooolto più belle in lingua originale... basti pensare a The Big bang Theory oppure How I Met Your Mother... splendide...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

eh :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mi sa che ce ne vuole di tempo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ieri è uscita la prima puntata della terza serie :ghghgh:

Prima e seconda :( e oggi fanno già la 3a...non saprei perchè così in fretta...

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=21

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai! :D

me le scarico tutte e me le godo dopo l'esame (18 gennaio :S)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...