Vai al contenuto

La persona sotto di me - Giochino


Applelina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono andato a dormire alle 2... è tutto soggettivo se presto o tardi :fiorellino:

La persona sotto di me ha perso qualcosa che è sicura di avere lasciato dentro casa?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente non ho praticamente mai mal di testa, quindi se mi viene, aspetto che passi e mi metto l'anima in pace... :fiorellino:

La persona sotto di me ha parecchi mal di testa ultimamente?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io non ce l'ho quasi mai! Ma questa mattina mi sono svegliata con un mal di testa assurdo! Ora mi sta passando grazie al moment act

La psdm fa il presepe in casa per Natale?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sono un po' imbranato ma comunque aiuto come posso i miei familiari :fiorellino:

La persona sotto di me ha mai preso le pastiglie di ginseng?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh aiutano a mantenere alta la concentrazione in condizioni di forte stress... come per esempio durante la preparazione di un esame universitario... :fiorellino: Ovviamente va assunto nelle dosi indicate :baby:

La persona sotto di me ha mai dimenticato dove ha parcheggiato la propria auto in un centro commerciale? :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Almodovar è uno di quei registi che non mi vanno né su né giù :rolleyes:

Alla persona sotto di me piace l'abbacchio al forno? :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo conosco, leggo palahniuk!

la persona sotto di me perdonerebbe un tradimento??

tradimento della mia bella ?? NO

la psdm guarda i simpson?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...