Vai al contenuto

Sostituzione iPhone 3GS?


Messaggi raccomandati

io vorrei sostituire il mio 3GS con uno nuovo perchè c'ha qualche graffo ma lo volevo come nuovo per mettere l'invisible shield..

per quanto io ne so, si può richiedere la sostituzione con un motivo oppure se è stato acquistato <15 giorni fa anche senza motivo

voi che dite? se lo mando e naturalmente non trovano niente, mi fanno pagare la spedizione ? :ghghgh:

rispondere anche via PM se c'è qualche motivo che per voi è andato bene:dance::rofl:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

anche te con il 3gS? ma che facciamo syrex? se vuoi l'IS dimmi che ti so dire dove prenderla a 13$ compresa sped.

scusate per uno che da 620€ dovrebbero anche sostituirlo per qualche fingerprint

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi io ho quello da 32...vabbè che ho il contratto ma son sempre 700 euro di cell e appoggiandolo con una cura micidiale l ho graffiato...sopratutto la della scritta 32 gb e la della mela...addirittura tranne una volta non lo metto mai in tasca e ci giro portandolo in mano! -.-

ti ringrazioe per l'S ma l ho già ordinata dal sito della zegg...

cmq se si potesse lo cambierei al volo il cell :/

Link al commento
Condividi su altri siti

si sappimi dire perché se è così lo mando indietro al volo...cioè io amo il mio iphone, come amo tutti i prodotti apple che da poco ho scoperto...però avere un cell graffiato (il nokia lo graffiavo così dopo 10 cadute) in questo modo dopo pochissimi giorni mi gira...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sostituire il mio 3GS con uno nuovo perchè c'ha qualche graffo ma lo volevo come nuovo per mettere l'invisible shield..

per quanto io ne so, si può richiedere la sostituzione con un motivo oppure se è stato acquistato <15 giorni fa anche senza motivo

voi che dite? se lo mando e naturalmente non trovano niente, mi fanno pagare la spedizione ? :ghghgh:

rispondere anche via PM se c'è qualche motivo che per voi è andato bene:dance::rofl:

Scusa ma se proprio lo devi fare fallo piu' avanti...tanto il telefono si graffia SEMPRE! Diciamo che fra qualche mese la batteria non dura molto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mafio ho anche detto che mi compro l'IS e non avrà più graffi,mai

mi è graffato sul logo dell' Apple e sulla front bezel :ghghgh::(:rofl:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho pensato anche io di godermi il cell il più possibile sperando di cambiarlo in seguito...(anche perché se il prossimo anno esce il nuovo devo pur venderlo come nuovo a qualcuno per raccimolare il più possibile :rofl:)

scherzi (o quasi) a parte, secondo me la apple un po' a questo dovrebbe pensare...rovinare così un gioiello del genere fa piangere il cuore e....logorare il fegato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuta una cover sul 3g e dopo un anno, mai avuto un graffio, mela e cornica in alluminio in perfette condizioni, e se venisse a contatto con chiavi o altre cose di sicuro non chiederei ad Apple di sostituirmelo... gia' costa 599 e 699, non vorrei far si' che il prossimo fosse 799€ con contratto biennale:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho pensato anche io di godermi il cell il più possibile sperando di cambiarlo in seguito...(anche perché se il prossimo anno esce il nuovo devo pur venderlo come nuovo a qualcuno per raccimolare il più possibile :rofl:)

scherzi (o quasi) a parte, secondo me la apple un po' a questo dovrebbe pensare...rovinare così un gioiello del genere fa piangere il cuore e....logorare il fegato :ghghgh:

eh?

la bugatti fa schifo

412875777_19efa342e1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa svndmvn ma la tua ironia non l'ho proprio capita...cmq ti posso assicurare che il mio cell non è venuto a contatto con niente se non con le superfici lisce e pulite del mio comodino e della cassa del mio negozio...addirittura quando lo appoggio lo faccio così delicatamente che la gente mi prende per matto...eppure si è graffiato alla grande...ah in tasca non lo metto a contatto di certo con le chiavi...l unica volta che l ho messo in tasca gli ho messo pure un panno protettivo attorno

Link al commento
Condividi su altri siti

idem io!!! tengo le mie cose con cura.. gli altri mi credono pazzo ..

magari se fosse il primo iphone/oggetto apple... ma non lo è!!!

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio passare per moralizzatore ma le superfici si graffiano, e' normale.. ci sono particelle non visibili a occhio nudo, pensate che i granelli che possono mettersi tra un'eventuale custodia e l'iphone di solito graffiano.

il policarbonato in se' e' abbastanza resistente ma non ingraffiabile..la melettina e' un adesivo, e quindi si graffia molto facilmente, l'alluminio non e' anodized quindi ci si mette un attimo, sono graffi superficiali e molto piccoli immagino.

Trovo normale il vostro discomforto e dispiacere ma dare la colpa al prodotto o ad Apple perche' vi s'e' graffiato mi sembra un po' assurdo:) Andare a cercare eventualmente dei difetti o dire "lo sostituisco quando mi sta per scadere la garanzia" altrettanto disonesto, significa che una cosa causata da voi comunque non rende il cellulare cosi' inutilizzabile e se ci puoi convivere per un anno potresti farlo piu' a lungo.

Naturalmente, fate come vi pare, ma se volete che l'iPhone costi quanto costa e non di piu', e gli elementi che lo compongono non siano inferiori per le prossime revisioni, sarebbe meglio se le persone come voi non fossero molte, troverei opportuno non parlarne in forum pubblici, lo farebbero tutti insomma.

Il mio non e' un attacco ed educarvi e l'ultima cosa che voglio fare, ma non spingete altri a fare come voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche te con il 3gS? ma che facciamo syrex? se vuoi l'IS dimmi che ti so dire dove prenderla a 13$ compresa sped.

scusate per uno che da 620€ dovrebbero anche sostituirlo per qualche fingerprint

ciao gadget, mi diresti anche in privato dove l'IS a 13$ compresa la spedizione?

Ho già la cover ultraslim (bellissime) ma vorrei metterci anche quella.

Grazie.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la IS funziona cosi bene?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che per dei graffi sulla cover, tra l'altro imputati all'utente, vi cambino il cell.

Vi dico solo che ultimamente sono diventati piu rigidi nelle sostituzioni, il mio 3gs che dopo 3gg aveva della polvere sotto il display non volevano sostituirmelo ma volevano cambiarmi il display!!!

Poi me l'hanno cambiato con uno nuovo solo perche non avevano il display da cambiare disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona benissimo l'IS

ho trovato su un forum questo link, vendono IS a 8$ e secondo quello che ho letto, tutti si trovano molto bebe e dicono che è uguale all' Is

http://www.bestskinsever.com/servlet/the-88/iPhone-3G-Skin/Detail

ora io spero di non aver problemi con la spedizione....

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che qui nessuno vuole fregare nessuno...di sicuro non sono il tipo che va a cercare la rogna che non c'è per farsi dare un iphone nuovo...ma a sto punto quasi spero che mi accada qualcosa visto come si è graffiato dopo pochi giorni...e poi mi chiedo, come devo fare per evitare che si graffi? tenerlo dentro una bolla di cristallo? ad un certo punto ho tolto pure la vibrazione per evitare che si rovini...quasi robe da matti...insomma io con il cell devo divertirmi, mica devo trattarlo come un reperto archeologo :fiorellino: ....e togli il 3g perché consuma batteria, e modifica ogni volta l'illuminazione, togli il vibro perché non si graffi...direi che è un esagerazione, per 700 euro dovrebbe resistere alla bomba nucleare :ciao:

p.s. prima dici che non hai mai graffiato il tuo 3g e poi dici che è normalissimo se si graffia...o sei tu un fenomeno o sei un miracolato...altre soluzioni non ne vedo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale, io il cellulare preferisco vivermelo.

Non possiamo pretendere che rimanga immacolato sempre come il primo giorno che lo abbiamo comprato!! Anche se ve lo cambiano (cosa secondo me molto improbabile) dopo qualche tempo tornerà come quello che avete adesso, a meno che non lo mettete sotto una campana di vetro e non lo usate!!

Ho speso 600 euro e ora me lo vivo...tanto poi tutte ste paranoie per renderlo immacolato in eterno e poi tra manco un anno esce quello nuovo e questo manco vogliamo piu vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

gadget.geek ma ce la posti una foto dei graffi per favore?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che porto indietro la macchina perchè si sono consumati i copertoni.... secondo me state rasentando la paranoia..........

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...