Vai al contenuto

Sacred 2: Fallen Angel (PS3) [Topic Ufficiale]


bonny92

Messaggi raccomandati

Io ho iniziato a giocare a questo bel gioco per PS3 che è l'adattamento del famoso gioco per computer Sacred 2. :(

Ho due personaggi: un Inquisitore al livello 48 e un Guardiano del Tempio al livello 15.

C'è qualcun altro che ci gioca su PS3?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perché mettete Only PS3 nei topic di giochi multipiattaforma... sarebbe da segnalare sta cosa ma non me ne importa, ma almeno mettete tutte le piattaforme. so che siete un po' poveri come giochi, ma almeno evitate ste cose tipo Only PS3...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perché mettete Only PS3 nei topic di giochi multipiattaforma... sarebbe da segnalare sta cosa ma non me ne importa, ma almeno mettete tutte le piattaforme. so che siete un po' poveri come giochi, ma almeno evitate ste cose tipo Only PS3...

Perché ho creato questa discussione per vedere se qualcun altro ci gioca su PS3: la discussione è Only PS3, non il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funziona il multiplayer online? Ho letto massimo 4 giocatori...

Offline massimo 2, online massimo 4; in online puoi continuare la tua campagna, partecipare alla campagna di qualcun altro, fare la modalità "Mondo libero" oppure puoi fare uno scontro tra più giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ho creato questa discussione per vedere se qualcun altro ci gioca su PS3: la discussione è Only PS3, non il gioco

allora piuttosto scrivi "utenti ps3", non Only PS3, perché se noti nelle sezioni dei giochi esclusivi PS3 c'è proprio la scritta Only.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...