Vai al contenuto

Promozioni Trenitalia.it Fregatura?


Messaggi raccomandati

Mi stavo interessando a queste promozioni:

andate su www.trenitalia.it > promozioni e vantaggi > tornano le notti di trenitalia

Dice che ogni giorno, per qualsiasi destinazione su treni E o intercity si spendono 15 euro sul sedile. ok.

Allora faccio una prova stasera, MILANO ROMA, 21/11/04

TRENO E delle 22.45 arrivo a roma per le 06.10 costo:

1 classe 43,38

2 classe 27, 37

gia' qui, che nn e' segnalata la promozione e' tutto dire... cmq io l'avevo letta quindi cerco qualcosa per avere la riduzione promessa.

cosi' cliccate su "per altre tariffe, carte sconto e promozioni clicca QUI", e' un bottone arancio.

Si visualizza un elenco:

cliccate su "Notti trenitalia a 15 euro", posti 1.

esce uno script che dice che cio' che e' selezionato non e' compatibile con l'offerta.

In caso lggete il topic domani provate con un altro treno notturno sempre sulla stessa tratta e la riduzione non viene data.

Perche'?

On The Way To Mars on www.punkstylo.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi capita di fare Milano-Roma in treno e una volta al ritorno da un raduno l'ho fatto di notte. Il biglietto per l'Espresso Notte l'ho preso in biglietteria e al momento della prenotazione mi era stato detto che i posti a 15€ erano limitati, ed essendo esauriti il prezzo da pagare era quello pieno. Credo che pure il treno che vuoi prenotare abbia i posti in promozione esauriti. Ah, prenota il posto (sono 3€ in più), mi raccomando, o rischi di fare la notte in piedi! :wink:

Ciao! :D

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' ho provato di sabato e di domenica e me la da l'offerta di 15 euro, ma gli altri giorni no. ho provato fino al 5 dicembre.

Mi sembra strano.

Cmq di sabato funziona anche perche' ce' la promozone del weekend dove tutto il giorno e non solo la notte si possono acquistare i biglietti a 15 euro.

domani chiedo in stazione.

On The Way To Mars on www.punkstylo.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...