Vai al contenuto

problemino app store


elias90

Messaggi raccomandati

Ragazzi non so se è la sezione sbagliata ma questa mattina mi sono ritrovato con un problemino molto scocciante.

non mi effettua il pagamento sull'app store. so che non dovrei chiedere a voi ma direttamente all'apple ma se avete la soluzione di sicuro qui siete moooolto piu veloci eheh.

inpratica non accetta il pagamento, eppure fino a ieri era tutto ok, ho provato anche a ricaricare la mia carta di credito prepagata, ho una di quelle dell'unicredit che funziona praticamente perfettamente...ma oggi fa i capricci. perkè? potete darmi una mano? mi dice errore modalita di pagamento non accettato.

uufff :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse devi reimpostare i dati della carta? Non saprei oppure piu semplicemente l'app store sta facendo alcuni interventi di manutenzione e quindi rende impossibili gli acquisti...prova piu tardi!

ho gia reimpostato i dati della carta...ok provo piu tardi con l'acquisto mi sembra l'unica soluzione dato che ho appena ricaricato il conto per giocare a poker e mi ha dato l'ok che è andao tutto a buon fine, quindi la carta non è

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...