Vai al contenuto

Stampare foto online


Messaggi raccomandati

Devo stampare 2-300 foto, mi consigliate un buon sito online che le spedisca a casa?

non ho grosse esigenze, diciamo formato standard.

ho un mac, ho visto che molti utilizzano programmi per win per fare l'upload...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dare una dritta su questa gente che stampa on line a prezzi "ridicoli"

io lo faccio di lavoro, stampare foto, (oltre ad altro) lo faccio da 12 anni, in uno studio che è aperto al pubblico da 40... e vi dico solo una cosa in base a questi che stampano on line a prezzi "irrisori"

La chimica per sviluppare la carta fotografica ha un costo che è impossibile per qualsiasi laboratorio, mantenere a 0,09 cent, come ho visto su alcuni siti di stampa online..

Ora, come fanno a mantenere questi prezzi? semplice, la chimica dei Minilab, dovrebbe essere sostituita ogni tot foto, oppure ogni tot mesi, e se lo si fa con regolarità, avviene un vantaggio, e uno svantaggio.

Il VANTAGGIO, è che la foto, con la chimica sempre ok (sviluppo, sbianca, fissaggio e stabilizzatore + calibrazione giornaliera della fonte luce o laser) dura ALMENO 50 anni SENZA perdere colore, o diventare rossa! (avete presente alcune vecchie foto completamente rosse? ecco, sono rosse xchè in fase di sviluppo sono state fissate male o con chimica scarsa di qualità)

lo SVANTAGGIO è che ogni foto, non può assolutamente costare meno di 0.15 cent al laboratorio!!!Il prezzo di stampa con una carta ottima e una chimica che faccia in modo che la foto abbia una durata e qualità superiore non permette assolutamente di avere prezzi (al produttore) al di sotto come dicevo sopra, di 0,15, comprese tasse ovviamente..

Ho già avuto svariati clienti, che ci ritenevano cari (notare che facciamo 0,20 cent a foto se sono oltre 300) e si sono affidati a questi siti di stampa on line, spendendo appunto, 0,09 cent a foto!!!:mad: