Vai al contenuto

Il re del POP...


MacLo

Messaggi raccomandati

Il bambino prodigio diventato la Stella del Pop che ha fatto ballare tutto il mondo ma il cui genio musicale è stato messo in ombra da un bizzarro stile di vita e dagli scandali sessuali, è morto ieri sera. Aveva 50 anni.

Ciao Michael...

:DD

:sbav::candela:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

grande artista ma personalmente trovo che ha fatto soffrire molte persone...quindi avrei evitato di commemorarlo

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande applauso...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

grande artista ma personalmente trovo che ha fatto soffrire molte persone...quindi avrei evitato di commemorarlo

Vlad

Ma davvero? Sei così sicuro di poter affermare una cosa del genere? Lo conoscevi?

Se ti riferisci alle porcherie che penso, prova un attimo a leggere l'articolo uscito ieri...il primo bastardino ha confessato di aver mentito.

Hanno ucciso un innocente solo per soldi...bastardi!

http://trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai dubitato che Michael avesse realmente fatto quelle cose , se mai ha peccato di ingenuità fidandosi troppo di persone che non lo meritavano .

LA cosa strana è che questa notizia stia passando in sordina , tutto ciò non fa che confermare la mia sensazione che il grande Jacko sia stato vittima di un mero boicottaggio .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero? Sei così sicuro di poter affermare una cosa del genere? Lo conoscevi?

Se ti riferisci alle porcherie che penso, prova un attimo a leggere l'articolo uscito ieri...il primo bastardino ha confessato di aver mentito.

Hanno ucciso un innocente solo per soldi...bastardi!

http://trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/

Quoto. Infatti lui è stato accusato ingiustamente, sai è facile mentire per ricavare dei soldi... poi va beh, si è anche lui ridotto male per gli interventi chirurgici e ovviamente per le sue malattie.

LA cosa strana è che questa notizia stia passando in sordina , tutto ciò non fa che confermare la mia sensazione che il grande Jacko sia stato vittima di un mero boicottaggio .

E' la stessa cosa che penso anche io... Poi c'è da notare il fatto, che adesso, tutti quanti lo acclamano MA, solo quand'è morto. Prima lo vedevano come un essere schifoso (a parte i veri fan)... Ci sono adesso da per tutto i finti fan... -__-''

25-06-09 - La morte di un mito - Addio Jacko :rolleyes:

I'm a blackened angel, with great 'n' dark wings, come down from cursed heaven, 'couse... I've impure and painful soul.

Firewell my sweet innocence...

•「Broken Wings」•

iMac user – iPod nano possessor

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...