Vai al contenuto

Richiesta Programma Credito


Messaggi raccomandati

mi accodo alla richiesta, non sarebbe male :ghghgh:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm si potrebbe fare, ma non è facilissimo, servirebbe una specie di plug in che una volta inseriti i dati numero e password si colleghi al 133 online e prenda solo la stringa del credito residuo, na cosa del genere. funzionerebbe naturalmente solo essendo connessi

credo altro non si possa fare

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il programma in questione come vorresti che ottenesse le informazioni riguardo al credito? (sms oppure andando su internet)

Credo che fare un programmino che automaticamente quando lo apri si connetta e verifichi traffico internet rimanente e credito non sia troppo difficile.

Un'informazione: visitando il sito della tim, o in particolare la pagina che comunica il tuo credito residuo, ti vengono scalati lostesso i mega dalla connessione dati? oppure è tutto gratuito come chiamando il 4916??

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che fare un programmino che automaticamente quando lo apri si connetta e verifichi traffico internet rimanente e credito non sia troppo difficile.

che voi sappiate questo è possibile con vodafone o non esiste ancora un applicazione simile? sarebbe estremamente utile...sopratutto quella per il traffico internet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

con la 3 ti colleghi al portale 3 (navigazione gratuita) ma devi essere in 3G, in WIFI non va.

Ti metti tra i preferiti la pagina che ti serve e voilà... gioco fatto...

:D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ma il programma in questione come vorresti che ottenesse le informazioni riguardo al credito? (sms oppure andando su internet)

Credo che fare un programmino che automaticamente quando lo apri si connetta e verifichi traffico internet rimanente e credito non sia troppo difficile.

Un'informazione: visitando il sito della tim, o in particolare la pagina che comunica il tuo credito residuo, ti vengono scalati lostesso i mega dalla connessione dati? oppure è tutto gratuito come chiamando il 4916??

Io ho infocosti che controlla le varie soglie collegandosi tramite internet alla pagina personale del sito tre, non controlla il credito ma credo sia possibile effettuare qualche modifica affinchè lo faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gentile Compagnia,

Mi permetta di presentarmi, mi chiamo Roberto Liccardo e faccio parte di un gruppo esperto nella tecnica di sviluppo iPhone.

Noi abbiamo un'eccellente conoscenza di sviluppo iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.

La nostra conoscenza investe lo sviluppo iPhone con applicazioni web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.

Riporto qui il nostro sito nella sessione sviluppo iPhone che invitiamo a consultare:

http://serviziprogrammazione.com/portfolio.php

Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita. Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa!

Posso essere contattato all’indirizzo al:

ndirizzo email: xxxxxxxxxxxx @serviziprogrammazione.com

Skype: robertonotte7

Tel: xxxxxxxxxxxx

Cell: xxxxxxxxxxx

Cordiali Saluti,

Roberto Liccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...