Vai al contenuto

...FELICE!!! ...e forse innamorato?


Guidoxx

Messaggi raccomandati

E' stato tutto così strano e improvviso...

Una sera allo ZooBar con gli amici... Ci sediamo, poi un caso del destino una faccia casulmente nota e ritrovata per caso mi fa girare lo sguardo... E la vedo.... ;):D:D

La sera passata a incrociarci... guardarci e sorriderci... Poi lei si alza, va a ballare da sola... O la fermo ora o non la rivedrò mai più... Forza e coraggio Guido...

"ciao, come va? come ti chiami? di dove sei?"... Simo, 24 anni, tedeska di gggermania... Bella, dolce, carina... Due salti, due chiacchiere, poi così, di botto saletta... Vicini, il primo bacio, e poi altri venti... lei addosso a me, io addosso a lei, l'alcool che sale... L'emozione... Oddio che ricordi!!! Che strane sensazioni, che ragazzetto impertinente che sono :D

"Andiamo a controllare dove sono i nostri amici"... Nemmeno il tempo di dirle "Ci vediamo qui tra 5 minu..." che arrivano i suoi amici con le giacche in mano... "Simo stiamo andando via"... Panico e disperazione... MALEDETTI ROMPICOGLIONI!!! Il tempo di chiederle il numero al volo... Lei non lo ricorda bene, me lo scrive con l'ultima cifra sbagliata... Ci salutiamo senza nemmeno un arrivederci o un ultimo bacio... A sera tornato a casa le mando due SMS su quel numero spento...

Il giorno dopo il numero risulta sempre irrangiungibile... Panico e disperazione parte 2... Però so dove studia e dove abita più o meno... Con una ricerca al volo su internet trovo l'indirizzo della sua facoltà... sono deciso! Se entro lunedì mattina non si fa viva, lunedì pomeriggio mi apposto sotto la sua facoltà!!! Pazzia!!!

Alle 11 di sera di domenica mi arriva un messaggio!!! Il nuemro finale è 8 e non 9 però! "Scusa, avevo sbagliato a darti il numero, se vuoi mi trovi qui"... La chiamo... Si era accorta di avermi dato un numero sbagliato... Ha telefonato al numero sbagliato e un ignaro ragazzo tedesco le ha detto che ha ricevuto due sms italiani senza motivo, e ha ritrovato il mio numero... Sta ragazza è più folle di me!

Prendiamo appuntamento stasera... Campo dei Fiori ore 10... Emozione che non vi dico... Tiro fuori il cappottino di velluto grigiastro... arrivo lì sotto il Giornano Bruno con 15 minuti di anticipo... Fumo due Lucky e passeggio nervosamente a testa bassa... Ad un certo punto mi giro e me la vedo arrivare incontro sorridendo... Mi abbraccia e mi stringe... Oddio!!!

Due passi, due chiacchiere, tanti bacini... Serata a Trastevere... Mentre i romani cazzeggiano, noi ci stringiamo davanti a due cocktail e arriviamo a discutere addirittura di filosofia e politica! La adoro sta ragazza...

Usciamo, camminata in centro, ci fermiamo a baciarci ogni 20 metri, una pizzetta non so nemmeno perchè ma era buonissima, il tutto tra le strade silenziose e i monumenti e i palazzi che ci spiano e ci fanno da cornice... Ultimi abbracci e baci sotto il fontanone di Piazza Navona... La riaccompagno a casa... la serata è fresca, ma non lo sento il freddo...

Un arrivederci a giovedì sera alla stessa panchina di Piazza Navona...

Che dire... Sono felicissimo ragazzi... Forse mi sta partendo la capa... Provo a restare calmo ma non è facile... Ok, forse ci siamo giocati il Guido...

Che storia... e dire che ho sempre odiato il tedesco e la Germania...

Chissà che succederà!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, lo ZooBar lo trovo bellissimo, non tanto come locale, che non è nulla di che, ne tantomeno x i prezzi, che mi hanno fatto spendere 20euro in una sera senza manco bere più di tanto, ma per l'aria che tira e soprattutto per la bravura del DJ e la musica scelta... Fritto misto anni '80 e il nurock di Hives, Franz Ferdinand, Strokes, Placebo, ecc... Alle 2-3 poi iniziano a mettere disco-tecno magari un pò troppo particolare e strana, pure troppo, ma fino ad allora è una figata...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

Bhe, penso che con un paio di tappi per le orecchie, mi troverei bene allo ZooLab :D:D:D

sei il solito pinguinaccio :D

ultimamente non ne imbrocchiamo una io e te... io dico PS2, te Xbox, io dico picche, te dici fiori... E che cacchio Krattino, resynchiamoci :D

degustibusnonsputazzandumestanyway ;):D:D

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto e con la massima priorità tendo a precisare che in primo luogo vi è il Nintendo e poi... magari l'xbox (che comunque non possiedo)

In secondo luogo... non abbiamo bisogno di resynchiarsi, qualche differenza quà e là rende il mondo un bel posto da vivere :wink:

Per finire, ma non per questo meno importante... son contento per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: (e naturalmente ti stimo) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

Per finire, ma non per questo meno importante... son contento per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: (e naturalmente ti stimo) ;)

Quando mi dici "Ti stimo" mi sento di dirti che ti stimo tanto e che ti voglio tanto bene pinguinazzo :roll: :wink: :D

Grazie, smuack, sei dolcissimo...

Incrociamo le dita :D

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

hum..

piccolo consiglio da uno che crede solo nei colpi di fulmine..

prima di buttarti a fondo,fai passare un po' di tempo, in cui conosci bene questa ragazza, il periodo critico per i colpi di fulmine è tra la 2ª settimana,e la 3ª.

se passi queste,e lei ti piace ancora come prima, e lo stesso per lei, allora puoi "buttarti" a capo chino.

[center:cfa9dbb882]zell_rulezr.jpg[/center:cfa9dbb882]

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

guido sono strafelicissima x te te lo meriti!!!!!!!

vivila giornalmente e nn farti troppe seghe mentali....eheheeheh

:D ...un bacioooooooooooooo

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by frenz

hum..

piccolo consiglio da uno che crede solo nei colpi di fulmine..

prima di buttarti a fondo,fai passare un po' di tempo, in cui conosci bene questa ragazza, il periodo critico per i colpi di fulmine è tra la 2ª settimana,e la 3ª.

se passi queste,e lei ti piace ancora come prima, e lo stesso per lei, allora puoi \"buttarti\" a capo chino.

oddiooo...Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....l'ottimismo è il profumo della vita!!

Ma insomma, innamorarsi è così bello....Guido....buttati, non farti paranoie e vivi tutte ueste splendide eozioni che questa ragazza riesce a darti!

Sei fortunato e non farti paranoie.....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente felice per TE!

Anche io credo ai colpi di fulmine, poi non sottovalutare che è stato anche corrisposto :P :D:D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ti dico: buttati! è davvero una cosa rara il colpo di fulmine corrisposto...dopo una cosa proprio così, siamo andati anche a vivere

insieme ed è andata benissimo!

Bravo perchè non hai mollato! :D Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire Guido... sono felicissima per te! davvero!

ti auguro tutto il bene possibile di questo mondo... di essere felice oggi e domani con questa persona...

innamorarsi è una delle cose più belle sulla faccia della terra...

già mi ricordo che tedddeschi e germmmmannnnia non ti stavano poi tanto simpatici....

ma chi disprezza compra...

ed io ne sono un esempio palese!

In Bocca al Lupo Guì!Ti voglio bene, lo sai.

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tifosa

che dire Guido... sono felicissima per te! davvero!

ti auguro tutto il bene possibile di questo mondo... di essere felice oggi e domani con questa persona...

innamorarsi è una delle cose più belle sulla faccia della terra...

già mi ricordo che tedddeschi e germmmmannnnia non ti stavano poi tanto simpatici....

ma chi disprezza compra...

ed io ne sono un esempio palese!

In Bocca al Lupo Guì!Ti voglio bene, lo sai.

Anche io ti voglio bene tesoruccio :wink:

Spero ti stia girando bene pure a te... E' molto presto per dire che mi sono sistemato con i wurstel e crauti, intanto stasera ci riesco, e vedremo come va... Insomma vado molto alla giornata... Speriamo bene, lei mi piace molto ed è sicuramente una bella boccata d'ossigeno frequentare una come lei... :D

Cmq sia... Hai visto che alla fine mi son comportato bene???

Un bacione...TVB...

P.S. ma quanto sei carina con cappuccio e sciarpetta :D

P.P.S. crepi!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo Gui!! beato te!

felicissimo davvero per te... spero che la cosa continui per la felicità di entrambi!

grande!

:wink:

Daniele

(allo stesso tempo sto post mi ha messo dentro un tristezza immane! :D che periodo di m**da!)

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
Cmq sia... Hai visto che alla fine mi son comportato bene???

Un bacione...TVB...

P.S. ma quanto sei carina con cappuccio e sciarpetta :D

[/b]

Si si ho visto... ed è la cosa più saggia che tu abbia fatto...

P.S. carina? naaaaa era per dare una ventata invernale!!! poi non sono io... è un naso con attorno una sciarpa!!! :D

<!--QuoteBegin-Tarcleti

allo stesso tempo sto post mi ha messo dentro un tristezza immane! che periodo di m**da!)

beh... non voglio essere così drastica... ma pure io non sto passando un gran periodo... quello che mi ha resa un cervo geneticamente modificato ieri sera è tornato alla carica... non c\'è trippa per gatti per lui... no! però ad essere sincera un po\' mi fa male vederlo così, nonostante tutto gli voglio bene. I miei pensieri ora volano fuori dai confini emiliani... e chissà... forse quel giorno riuscirò a capirci qualcosa... Staremo a vedere...

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sia... Hai visto che alla fine mi son comportato bene???

Un bacione...TVB...

P.S. ma quanto sei carina con cappuccio e sciarpetta :)

Si si ho visto... ed è la cosa più saggia che tu abbia fatto...

P.S. carina? naaaaa era per dare una ventata invernale!!! poi non sono io... è un naso con attorno una sciarpa!!! :)

LOL essaggerata, in fondo non è così grossa quella patat...ehm...quel nasino alla francese che hai...

Ah, presumo vorrai (vorrete) avere novità dopo la serata di ieri sera... Tutto magnifico... E' ancora presto, ma sto da dio e sempre più imbambolato... Tornando a casa stanotte avevo la testa completamente tra le nuvole... E lei poi, che non riesce a staccarsi da me per più di 5 minuti... Non mi sono mai sentito così desiderato in vita mia... Eppoi la vedo sempre felice, mi sento anche orgoglioso di me stesso... Insomma na svolta improvvisa e di botto ad un periodo di grigi impegni uni/cazzivari :lol:

allo stesso tempo sto post mi ha messo dentro un tristezza immane! che periodo di m**da!)

beh... non voglio essere così drastica... ma pure io non sto passando un gran periodo... quello che mi ha resa un cervo geneticamente modificato ieri sera è tornato alla carica... non c\'è trippa per gatti per lui... no! però ad essere sincera un po\' mi fa male vederlo così, nonostante tutto gli voglio bene. I miei pensieri ora volano fuori dai confini emiliani... e chissà... forse quel giorno riuscirò a capirci qualcosa... Staremo a vedere...

Per Tarcleti... Fratè, fatti forza e prendila morbida... Impara ad affrontare i periodacci con stoicismo, e vedi che tutto ti sembrerà più facile... Oh appena mi prendo la PS2 ti invito a farti una partitozza a casa, ok?

Per Tif... occhio a quel "nonostante tutto gli voglio bene"... E' quello su cui lui punta facendo il penoso... Non cascare nella trappola... o se ci caschi, fallo con consapevolezza e voglia di farlo sul serio... Insomma, non farti fregare e incastrare in un vicolo cieco...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai! passa tutto!

ci vuole calmaaaaaaaaaaa... (e sangue freddo...)

perchè poi le cose fatte di fretta fanno solo tanti casini nella capoccia...

Condivido la tua felicità... perchè pure io credo nel colpo di fulmine... e so quanto sia speciale provarlo!!! E' una scossa così strana... che ti piglia tutti i sensi... che ti fa sentire come una passatella... come un gelato all'equatore...

Già già... ricordo e so bene quello che succede!!! :)

In bocca al lupo dalla patata!

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tifosa

In bocca al lupo dalla patata!

Eh... La patata tira! :):D :lol: :)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Ah, presumo vorrai (vorrete) avere novità dopo la serata di ieri sera... Tutto magnifico... E' ancora presto, ma sto da dio e sempre più imbambolato... Tornando a casa stanotte avevo la testa completamente tra le nuvole... E lei poi, che non riesce a staccarsi da me per più di 5 minuti... Non mi sono mai sentito così desiderato in vita mia... Eppoi la vedo sempre felice, mi sento anche orgoglioso di me stesso... Insomma na svolta improvvisa e di botto ad un periodo di grigi impegni uni/cazzivari :lol:

Vai Guidoxx!

E proprio quello voglio sentirti dire, è troppo bello innamorarsi! :D

Mi raccomando informaci su tutto, tipo grande porc...fratello :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... :roll:

come ti capisco, conosco bene quella sensazione...

capita si e no circa...

...mmm...

... vediamo...

una volta nella vita?

facciamo due, va...

buon indimenticabile momento! :lol:

Ho fatto ottime trattative con: kamig, miccio, Romolo, azna, neotrix, MastroG, beedme-DamQ, GinoLab

Ho fatto pessime trattative con: vedi mio sito web

Vendo: Box Macally FW+USB2 2,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo ancora letto questo thread (ultimamente latito un pò :D ), beh, che dirti fratello, non ti conosco personalmente ma da come scrivi e da quello che scrivi ti apprezzo moltissimo e sono ultrafelice per te :wink: te lo meriti :D in culo alla balena per tutto!

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello!!!! Beato te.... tanti auguri... (azz... no... portano sfiga....) tante belle cose...

I colpi di fulmine capitano... ma doppio colpo di fulmine (corrisposto) è veramente raro... in culo alla balena anche da parte mia.....

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...