Vai al contenuto

Problema Perian


tony87

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Allora praticamente, ho scaricato Perian dal sito ufficiale, l'ho installato, e tutto è andato a buon fine, fino a quando non apro peria dalle preferenza del sistema, e trova un avviso che non riesco a capire assolutamente. Appena clicco sull'icona di Perian, mi spunta questo messaggio:

"Per utilizzare il pannello delle preferenze “Perian†devi uscire da Preferenze di Sistema e riaprirle."

Che significa??:ciao::confused:

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non ho resistito alla tentazione di provare il nuovo sistema, che comprerò rigorosamente originale a settembre.

Non ho capito la storia del pannello delle preferenze, cioè si dovrebbe riavviare in modalità 32 bit?

Non succede nulla, si chiude e si riapre con quella scritta. Ho provato a spuntare la casellina di 32 bit, nelle info delle preferenze, ma niente...

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora c'è ancora qualche bug di troppo in giro… comunque nella prossima versione di Perian il pannello sarà a 64bit così non ci sarà da riavviare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...