Vai al contenuto

Tasto ballerino e assistenza


macsteva

Messaggi raccomandati

Ho preso un 3g giovedì scorso, dopo le prima ore di utilizzo mi sono accorto che tastino vibra è mollo, ballerino... ho letto in giro che altri hanno avuto senza problema... ora voi dite che se torno al negozio (vodafone) entro 7 (8 o 10?) giorni, me ne danno uno nuovo? perché se nn è così me lo tengo così e magari aspetto che si scolli definitivamente, allora si che in quel caso mi recherei all' apple store di milano, che ne frattempo avrebbe aperto...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quei cazzo*ni del centro vodafone non mi hanno dato la garanzia del venditore sul prodotto (devono sostituirlo a prescindere dal problema che ha, anche solo se l'ho provato e non mi piace) allora io gli ho mandato una raccomandata di diffida da parte dell'avvocato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok farò così anzi, vado direttamente all'apple store così me lo danno subito invece di aspettatare i tempi di sped e di consegna. peò vorrei capire... per legge entro tot giorni, devono cambiarmi il cel, se prensenta qualche problema?

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

ok farò così anzi, vado direttamente all'apple store così me lo danno subito invece di aspettatare i tempi di sped e di consegna. peò vorrei capire... per legge entro tot giorni, devono cambiarmi il cel, se prensenta qualche problema?

Per due anni!

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=40777

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...