macsteva Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Ho preso un 3g giovedì scorso, dopo le prima ore di utilizzo mi sono accorto che tastino vibra è mollo, ballerino... ho letto in giro che altri hanno avuto senza problema... ora voi dite che se torno al negozio (vodafone) entro 7 (8 o 10?) giorni, me ne danno uno nuovo? perché se nn è così me lo tengo così e magari aspetto che si scolli definitivamente, allora si che in quel caso mi recherei all' apple store di milano, che ne frattempo avrebbe aperto... Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsteva Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 uppp Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marsel87 Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Per la stessa storia il mio centro vodafone si è preso una lettera dall'avvocato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsteva Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 cioè? Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marsel87 Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Cioè quei cazzo*ni del centro vodafone non mi hanno dato la garanzia del venditore sul prodotto (devono sostituirlo a prescindere dal problema che ha, anche solo se l'ho provato e non mi piace) allora io gli ho mandato una raccomandata di diffida da parte dell'avvocato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsteva Inviato 23 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ma quindi io cosa devo fare? Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsteva Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 up Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marsel87 Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ti conviene lasciare stare i centri vodafone-tim che sono degli incompetenti...rivolgiti direttamente ad apple (trovi il numero dell'assistenza sul loro sito) che ti mandano un iphone nuovo o pari al nuovo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macsteva Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ok farò così anzi, vado direttamente all'apple store così me lo danno subito invece di aspettatare i tempi di sped e di consegna. peò vorrei capire... per legge entro tot giorni, devono cambiarmi il cel, se prensenta qualche problema? Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marsel87 Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ok farò così anzi, vado direttamente all'apple store così me lo danno subito invece di aspettatare i tempi di sped e di consegna. peò vorrei capire... per legge entro tot giorni, devono cambiarmi il cel, se prensenta qualche problema? Per due anni! http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=40777 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.