Vai al contenuto

AIUTO ho fatto danno


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti stamattina, avendo avuto l’infelice idea di smanettare con il mio iphone, ho fatto danno.

Vi spiego meglio: qualche giorno addietro, per mera curiosità, ho jailbreakkato il mio iphone con firm 3.0

Tutto andava a meraviglia e, tranne qualche piccola bug di qualche applicazione, tutto era ok.

Questa mattina, però, ho letto che c’era la possibilità di variare il logo dell’operatore semplicemente aggiungendo una repo da cydia ( iphone-notes.de o una cosa del genere) repo che ho cercato con il search di cydia ed istallato (maledizione a me)

Non essendo successo nulla ho riavviato il cell e da allora l’iphone si blocca sul logo della mela mordicchiata con quel piccolo cerchio segnato da tanti piccoli segmenti che corrisponde allo zz di windows (non so se mi sono spiegato).

Ho quindi provato a ripristinare con i tunes ma mi ha dato errore 0XE800006B e come log nei dettagli:

2009-06-23 14:24:00.312 iTunes.exe[5272:1660]: restore library built May 29 2009 13:21:47

2009-06-23 14:24:00.312 iTunes.exe[5272:1660]: iTunes: iTunes 8.2.0.23

2009-06-23 14:24:00.312 iTunes.exe[5272:1660]: iTunes: Software payload version: 7A341

2009-06-23 14:24:00.375 iTunes.exe[5272:11a4]: iTunes: Specifying UOI boot image

2009-06-23 14:27:54.390 iTunes.exe[5272:1660]: iTunes: Entering recovery mode, device 0X70BD0A0

2009-06-23 14:28:46.140 iTunes.exe[5272:1660]: iTunes: Restore error -402653077

Ho provato anche reinstallare tutto con RedsnOw e, nonostante abbia rifatto la procedura per il jail in maniera corretta (ho visto, infatti sia l’immagine dell’HD che successivamente quella dell’anans mordicchiato), l'iphone, non appena viene fatto il reoot, rimane impallato sulla mela mordicchiata e il cerchio.

Considerate che con Iphone PC Suite riesco tranquillamente ad andare in SSH (navigo fra le cartelle senza problemi).

Mi devo rassegnare ad avere un bel fermacarte o c'è un rimedio?

Ciao e grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti stamattina, avendo avuto l’infelice idea di smanettare con il mio iphone, ho fatto danno.

Vi spiego meglio: qualche giorno addietro, per mera curiosità, ho jailbreakkato il mio iphone con firm 3.0

Tutto andava a meraviglia e, tranne qualche piccola bug di qualche applicazione, tutto era ok.

Questa mattina, però, ho letto che c’era la possibilità di variare il logo dell’operatore semplicemente aggiungendo una repo da cydia ( iphone-notes.de o una cosa del genere) repo che ho cercato con il search di cydia ed istallato (maledizione a me)

Non essendo successo nulla ho riavviato il cell e da allora l’iphone si blocca sul logo della mela mordicchiata con quel piccolo cerchio segnato da tanti piccoli segmenti che corrisponde allo zz di windows (non so se mi sono spiegato).

Ho quindi provato a ripristinare con i tunes ma mi ha dato errore 0XE800006B e come log nei dettagli:

2009-06-23 14:24:00.312 iTunes.exe[5272:1660]: restore library built May 29 2009 13:21:47

2009-06-23 14:24:00.312 iTunes.exe[5272:1660]: iTunes: iTunes 8.2.0.23

2009-06-23 14:24:00.312 iTunes.exe[5272:1660]: iTunes: Software payload version: 7A341

2009-06-23 14:24:00.375 iTunes.exe[5272:11a4]: iTunes: Specifying UOI boot image

2009-06-23 14:27:54.390 iTunes.exe[5272:1660]: iTunes: Entering recovery mode, device 0X70BD0A0

2009-06-23 14:28:46.140 iTunes.exe[5272:1660]: iTunes: Restore error -402653077

Ho provato anche reinstallare tutto con RedsnOw e, nonostante abbia rifatto la procedura per il jail in maniera corretta (ho visto, infatti sia l’immagine dell’HD che successivamente quella dell’anans mordicchiato), l'iphone, non appena viene fatto il reoot, rimane impallato sulla mela mordicchiata e il cerchio.

Considerate che con Iphone PC Suite riesco tranquillamente ad andare in SSH (navigo fra le cartelle senza problemi).

Mi devo rassegnare ad avere un bel fermacarte o c'è un rimedio?

Ciao e grazie mille

Prova a ripristinare il tutto...

metti iphone in DFU e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto poco fa su un altro topic...

cmq..

apri itunes e colleghi l'iphone.

(non importa se non te lo rileva ecc ecc).

Poi premi contemporaneamente il tasto home e accensione/spegnimento per 10 secondi.

Dopo questi 10 secondi lascia il tasto accensione/spegnimento e tieni premuto solo il tasto home fino a quando itunes non rileverà il tuo iphone in modalità di ripristino...

facci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto poco fa su un altro topic...

cmq..

apri itunes e colleghi l'iphone.

(non importa se non te lo rileva ecc ecc).

Poi premi contemporaneamente il tasto home e accensione/spegnimento per 10 secondi.

Dopo questi 10 secondi lascia il tasto accensione/spegnimento e tieni premuto solo il tasto home fino a quando itunes non rileverà il tuo iphone in modalità di ripristino...

facci sapere...

Ziozorro dove vivi? vengo li ti faccio una statua d'oro e me ne torno a casa :saltella:.

Iphone perfettamente recuperato, grazie mille

Cia ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè d'oro? Non puoi fargliela di iPhone? :love:

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'irruzione.. ma qual'è il vantaggio di alterare l'iPhone con questo programma? è complicato da fare? che cosa si ottiene in più rispetto al software originale?

Laurië lantar lassi súrinen, yéni únótimë ve rámar aldaron!

lexskywalker.it ( LSW.XIII) — portfolio, artworks e fotografia

Way to Valinor (LSW.Blog) — avvistamenti e cultura grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho effettuato il jailbrack e vorrei tornare alla versione 3.0 standard..come posso fare per tornare indietro?

Se ripristino perdo le applicazioni che ho comprato tramite l' apple store o posso reinstallarle senza comprarle di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è saggia e consigliata questa cosa?

Non mi pare tanto sicura..

Laurië lantar lassi súrinen, yéni únótimë ve rámar aldaron!

lexskywalker.it ( LSW.XIII) — portfolio, artworks e fotografia

Way to Valinor (LSW.Blog) — avvistamenti e cultura grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, dopo che ho combinato il papocchio di cui sopra, il mio iphone non mi trova più l'operatore 3 con cui sono abbonato? ho notato, infatti, che da oggi è sempre in roaming si TIM e ciò nonostante l'HTC che monta la scheda TIM (ho due schede) fra le reti mi trovi TIM, VODAFONE, 3 e WIND. C'è qualche parametro da dovere impostare?

Ciao e grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho effettuato il jailbrack e vorrei tornare alla versione 3.0 standard..come posso fare per tornare indietro?

Se ripristino perdo le applicazioni che ho comprato tramite l' apple store o posso reinstallarle senza comprarle di nuovo?

Ciao, se hai l'iPhone jailbreakato puoi semplicemente premere il tasto AGGIORNA e avrai il firmware 3.0 originale con tutte le tue applicazioni acquistate...

Ma secondo voi è saggia e consigliata questa cosa?

Non mi pare tanto sicura..

Dipende... se vuoi installare applicazioni che trovi solo su cydia e non su app store, oppure che su cydia sono gratis e su app store a pagamento, potrebbe essere una cosa saggia...

Non è una cosa pericolosa, esistono delle guide (come la mia che trovi in firma) che sono molto semplici e in pochi passaggi permettono di fare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se hai l'iPhone jailbreakato puoi semplicemente premere il tasto AGGIORNA e avrai il firmware 3.0 originale con tutte le tue applicazioni acquistate...

Dipende... se vuoi installare applicazioni che trovi solo su cydia e non su app store, oppure che su cydia sono gratis e su app store a pagamento, potrebbe essere una cosa saggia...

Non è una cosa pericolosa, esistono delle guide (come la mia che trovi in firma) che sono molto semplici e in pochi passaggi permettono di fare tutto.

Quindi da itunes clicco aggiorna come se dovessi passare dalla 2.1 alla 3.0 e ritorna originale con tutte le mie applicazioni dell' appstore?

Grazie, e scusate x l' ot..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... se hai l'iPhone Jailbreakato fai click su AGGIORNA e avrai l'ihpone con firmware originale, sbloccato e con tutte le applicazioni dell'app store installate in precedenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...