Vai al contenuto

Come si fa.......


valasc

Messaggi raccomandati

certo, le app possono essere usare solo sugli iPhone di uno stesso proprietario, quindi di una sola libreria iTunes..Se fosse come dici te uno si comprerebbe una app e poi la passerebbe a tutto il mondo no? Non ci avevi pensato?!?!

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma credo ti si formatti tutto l'iphone e te lo sincronizza col suo itunes..

Esatto, gli dovrebbe dire che è sincronizzato con un'altra libreria e non c'è una cippa da fare :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

invece per me si può (lo faccio con la mia ragazza, io iphone lei ipod touch)

basta laggarti col suo account, quando scarichi ti dice che hai già acquistato l'articolo e quindi è gratuito.

puoi autorizzare al massimo 5 computer/ipod/iphone.

se no se uno ha 2 computer e 1 iphone e 1 ipod touch dovrebbe comprarsi le applicazioni 2 volte...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

invece per me si può (lo faccio con la mia ragazza, io iphone lei ipod touch)

basta laggarti col suo account, quando scarichi ti dice che hai già acquistato l'articolo e quindi è gratuito.

puoi autorizzare al massimo 5 computer/ipod/iphone.

se no se uno ha 2 computer e 1 iphone e 1 ipod touch dovrebbe comprarsi le applicazioni 2 volte...

Ciao

E quando si logga di nuovo con il suo account non

gli dice che è sincronizzato con un'altra libreria ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non lo so.. ti spiego,

abbiamo proprio lo stesso account su entrambi i mac, lei non ne ha altri, in questo modo funziona di sicuro.

se un mac ha un account e un mac ne ha un'altro e da uno esci e ti rilogghi con l'utente dell'altro non so cosa succeda.

cmq "il mio" metodo funziona anche fra 4-5 amici, basta mettersi d'accordo, uno solo si fa l'account e se uno "slave" compra avvisa il "master" e anche gli altri "slave" se la possono scaricare dividendo i costi, oppure se la scarica da solo e paga al master. certo lo puoi fare con gente che vedi/senti spesso, io ho la tipa e il migliore amico.

provate prima col metodo del riloggaggio però, secondo me funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non lo so.. ti spiego,

abbiamo proprio lo stesso account su entrambi i mac, lei non ne ha altri, in questo modo funziona di sicuro.

se un mac ha un account e un mac ne ha un'altro e da uno esci e ti rilogghi con l'utente dell'altro non so cosa succeda.

cmq "il mio" metodo funziona anche fra 4-5 amici, basta mettersi d'accordo, uno solo si fa l'account e se uno "slave" compra avvisa il "master" e anche gli altri "slave" se la possono scaricare dividendo i costi, oppure se la scarica da solo e paga al master. certo lo puoi fare con gente che vedi/senti spesso, io ho la tipa e il migliore amico.

provate prima col metodo del riloggaggio però, secondo me funziona

Bella questa tattichetta, magari come carta utilizzano una postepay che ricaricano insieme:)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico come faccio io con le app...

mia morosa ha un ipod touch, io un iphone.

ho scaricato le applicazioni a pagamento sul mio mac con il mio account itunes, poi ho autorizzato il suo mac inserendo il mio account, poi sempre dal suo mac mi sono loggato con il mio account allo store e ho riscaricato l'applicazione, c'è scritto acquista ma quando clicchi ti dice che l'hai già acquistata e che puoi riscaricarla... dopo ha l'applicazione sul suo mac e ci fa quello che vuole... :)

Incubus - "Thank you, drive through..."

-- C'è un tesoro in ogni dove --

--------Calvin & Hobbes---------

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...