Vai al contenuto

Cover in Carbonio, unfinished look (senza gloss)


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono tentato da questa cover:

http://yfrog.com/5adsc03170vaxjx

si chiama iflakjacket (iflakjacket.com) e costa intorno ai 89$, comprese le spese di spedizione circa 107$...

il problema è che non ha lining interno, quindi non ha materiale che impedisce di rigare il telefono quando lo inserisci, ma una volta dentro, il telefono è bloccato.

Dalle immagini sembra color grigio, in realtà è grigio scuro/nero, color carbonio insomma, ma non avendo finiture glossy praticamente è molto piu riflettente.

inoltre la installerei con un mirror screen, e il mio iphone è bianco.

consigli? io pensavo di infilare il telefono dentro ad un sacchetto e poi infilarlo dentro la cover. una volta installato, avrei strappato il sacchetto di nylon, evitando così le righe...

a voi la parola :)

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

carina, ma mi pare spessina... no?

pensando al front coperto, ti dò ragione.. non avevo pensato che non potrei più fare lo swipe sui pantaloni per pulire il display!!!

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio e' nudo, ma quella mi piace, la tua la trovavo ingombrante ancor di piu', ma non so se sia un'illusione mia o meno..

comunque, so che per proteggere l'iPhone o meno, non rischierei di graffiarlo con una custodia..andrei su qualcosa di piu' sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...