Vai al contenuto

iPhone su ebay


Messaggi raccomandati

Venerdì guardavo in giro gli annunci per gli iphone 3g usati/nuovi su ebay.. più che altro per decidere se prendere un 3g usato o fare la pazzia per il 3gs nuovo.

In ogni caso, vedevo alcune inserzioni tipo "iPhone 3g 8gb" e fin qui tutto ok, finchè non noto che fra le righe si legge "radio fm integrata e scheda di memoria (credo microSD) 8gb"... e fra tutte le foto "ufficiali" dell'iphone, ce n'era una in cui si riusciva a capire che il font delle applicazioni era diverso da quello ufficiale apple..

ho visto che esistono copie cinesi con scritto iPhone dietro.. ma mi chiedo... possono venderle?? e contate che l'asta era arrivata a più di 250 euro... ma scherziamo?

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho optato per il 3Gs sull'apple store... e fino al 2010 vado avanti a cibo per cani!

www.sorrisiverticali.it

MBP 2009 Core2Duo 2,53GHz - Focusrite Saffire Pro 10I/O - KRK Rokit 6" - Logic Pro - = ROCK!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo :)

Credo molto nelle community! Ogni tanto trovi qualche imbecille, ma la maggior parte sono persone conosciute. E poi è bello poter concludere un affare davanti ad un caffè e conoscere persone nuove che poi incontri di nuovo qui!:)

E noi emiliani, senza venderci nulla, dobbiamo trovarci a mangiar tortellini e bere lambrusco!:P

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...