Vai al contenuto

Attenzione! il nuovo iphone 3gs consuma il triplo dei bite su internet TIM


Messaggi raccomandati

Macsandro hai provato a chiamare il 119, se cmq contnuano a fare i furbi, passa a tre hai il doppio dei mega allo stesso prezzo, io ora col 2G non ho alternative devo usare tim per forza, aspetto però le tariffe 3 col nuovo 3GS sicuramente farò un passa passa...

iPhone MODEL: A1203

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei due, quello che voglio dirti è che consumare così tanto nella navigazione non è questione di telefono ed è facile che accada. Io credo che aderiro a questa promozione:

http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o77849/tariffa.do, così puoi veramente smettere di preoccuparti.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi posso soltanto dirvi che se è veramente un problema di tim bisogna fare una catena di sant'Antonio e i casi sono 2 o li si denuncia in blocco o andate all'associazione consumatori per farvi restituire i soldi:mad::):mad:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma le vostre impostazioni apn sono corrette?!magari non le avete neanche attive in caso provate andare su questo sito con safari di iphone e installate le impostazioni del vostro gestore magari risolvete!!!

http://help.benm.at/help.php e andate fino a tethering e internet e cliccate download scegliete lk'operatore e installate i nuovi profili magari cambia qualcosa:)

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una TUTTO COMPRESO con TIM, non so quanto in realtà avessi scaricato fino al 19, comunque questo mese non mi sembra di aver fatto tante cose, eooure ad oggi mi soo ritrovato 190 MB di traffico consumati

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto questo post, ho ricontrollato il mio traffico, e d venerdì non ho notato nulla di anormale, siete sicuri di aver controllato tutte le impostazioni?

Ma l'APN lo hai impostato ? prima hai parlato di navigazione in wifi, quella non te la conteggia

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una TUTTO COMPRESO con TIM, non so quanto in realtà avessi scaricato fino al 19, comunque questo mese non mi sembra di aver fatto tante cose, eooure ad oggi mi soo ritrovato 190 MB di traffico consumati

vedi...anche tu lo stesso problema, cmq ho impostato tutti gli apn giusti..e le cose non cmabiano, ho tutto disattivato, assurda sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi...anche tu lo stesso problema, cmq ho impostato tutti gli apn giusti..e le cose non cmabiano, ho tutto disattivato, assurda sta cosa

Non saprei guard perchè ti ripeto, non conosco la mole di traffico consumata fino al 18 giugno, ma questo mese sono stato indaffarato e per quel poco che l'ho potuto utilizzare in navigazione e sull'app store 190 mega mi sembrano esagerati, e di molto

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è che abbia qualche programma di terze parti che ti fa conflitto, un pò come mi succedeva per la batteria, c'era qualcosa che anche se non avrebbe dovuto né potuto girava in background o simili. Prova a guardare le statistiche di utilizzo e di standby del telefono per vedere se sono reali o se sembra proprio che segni un uso superiore a quello che ne fai realmente (e.g. c'è qualcosa che gira in background).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente è che abbia qualche programma di terze parti che ti fa conflitto, un pò come mi succedeva per la batteria, c'era qualcosa che anche se non avrebbe dovuto né potuto girava in background o simili. Prova a guardare le statistiche di utilizzo e di standby del telefono per vedere se sono reali o se sembra proprio che segni un uso superiore a quello che ne fai realmente (e.g. c'è qualcosa che gira in background).

Io ho notato che le mie sono sballate, l'ho staccato dalla carica alle 8.30, alle 12.30 segnava un'ora di utilizzo (effettivamente utilizzato in telefonate) e 4 ore di stand by, il che non è possibile perchè 4+1=5 ore mentre era staccato solo da 4

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, lo standby indica il tempo trascorso sia in utilizzo che in standby vero e proprio. Per applicazioni di terze parti intendevo App presenti in AppStore, so benissimo che non potrebbero girare in background ma sembra che alcune diano problemi anche se non vengono aperte, almeno questo è quello che succedeva a me e anche ad altre persone sui forum americani. Io avevo qualcosa come tempi di standby e di utilizzo quasi coincidenti pur non utilizzando niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, lo standby indica il tempo trascorso sia in utilizzo che in standby vero e proprio. Per applicazioni di terze parti intendevo App presenti in AppStore, so benissimo che non potrebbero girare in background ma sembra che alcune diano problemi anche se non vengono aperte, almeno questo è quello che succedeva a me e anche ad altre persone sui forum americani. Io avevo qualcosa come tempi di standby e di utilizzo quasi coincidenti pur non utilizzando niente...

Ah ecco, lo stand by quindi indica il tempo totale, ho l'iphone da 2 anni e non ci avevo mai fatto caso, non si finisce mai di imparare :ghghgh:

Comunque, sto notandoche da 2 giorni molte delle applicazioni che ho installate si stanno aggiornando, speriamo bene :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

io da ieri nn ho notato niente di particolare, oggi l'ho usato....prima ho scaricato anche un applicazione dall'apple store, oggi ho navigato su ispazio,iphoneitalia, altri siti...e prima di mezzanotte nn mi ha segnato nulla! ora si è riazzerato in teoria, solo che ora ho l'iphone morto..devo ricaricarlo, visto che l'ho fatto scaricare tutto essendo la prima ricarica!!

sarebbero da denuncia quando succedono queste cose, eppoi dovrebbero fare un contatore fatto per bene per sapere quanti mega si pocciano durante la navigazione e in caso di sforo...uno deve essere avvisato e non che si attiva tipo la maxxi iphone daily a 1€ per altri 30 mega nel caso della tim in automatico e dopo ti mandano l'sms! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...