Vai al contenuto

triste


serendipity

Messaggi raccomandati

gli amici vogliono tutti festeggiare e sono contentissimi della mia laurea! veramente, mi arrivavano decine di messaggi quando avevo un esame per sapere come era andato... non me lo sarei mai aspettato!

solo che sono io che di festeggiare non ho piu tanta voglia...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dovresti farlo invece, la laurea è un traguardo molto importante al quale si arriva con molti sacrifici. Dovresti festeggiare in primis per te stessa.

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè festeggia con i tuoi amici e poi ti fai fare un bel regalo x farsi perdonare dai tuoi :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è anche che ho appena lasciato il mio (ex) ragazzo... non stavamo insieme da molto, pochi mesi, però ci sto male e son giu lo stesso... soprattutto alle volte penso che dovrei dargli un'altra (l'ennesima) possibilità, poi però mi rendo conto che sarebbe inutile...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora questa è un'altra storia, cmq mi pare di ricordare che è una cosa che tiri avanti da un bel po'.. quindi hai detto bene che sarebbe inutile.

Le persone non cambiano mai. O le amiamo così e ci stanno bene così o nisba.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto alle volte penso che dovrei dargli un'altra (l'ennesima) possibilità, poi però mi rendo conto che sarebbe inutile...

Dovresti? Parti già col verbo sbagliato, dovresti dire "voglio dargli un'altra possibilità", no?

Le persone non cambiano mai. O le amiamo così e ci stanno bene così o nisba.

Quoto, se taaante donne (e magari anche qualche uomo,poi mi saprete dire voi ) lo capissero subito, si starebbe tutti meglio.

OT

le persone cambiano eccome eheheheh

No, non davvero.

Un conto è smussare un lato del carattere, ma cambiare dal bianco al nero non è possibile.

E se succede, è temporaneo.

non credo ci tenga abbastanza a me per cambiare. Lui è contento cosi, a lui andava bene cosi, uscire con i suoi amici mettere se stesso prima e poi dopo forse c'ero io.

Scusa se te lo chiedo, ma tu lo conoscevi già questo lato di lui o no?

Io credo che si possa stare bene in coppia quando si riescono ad accettare e tollerare i limiti dell'altro e non causano troppe discussioni e litigi.

Mi pare di capire che ti infastidisca parecchio che lui trascorra molto tempo coi suoi amici. E tu (magari giustamente, magari no) ti senti quasi "la seconda scelta" rispetto a loro.

Con queste premesse cosa si può costruire di positivo?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece il problema é che le persone cambiano. Magari non la conoscevi abbastanza quando vi siete messi insieme e magari hai ragione tu: non ci tiene abbastanza a te per cambiare... però che le persone cambino é purtroppo/perfortuna vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti? Parti già col verbo sbagliato, dovresti dire "voglio dargli un'altra possibilità", no?

Quoto, se taaante donne (e magari anche qualche uomo,poi mi saprete dire voi ) lo capissero subito, si starebbe tutti meglio.

No, non davvero.

Un conto è smussare un lato del carattere, ma cambiare dal bianco al nero non è possibile.

E se succede, è temporaneo.

Scusa se te lo chiedo, ma tu lo conoscevi già questo lato di lui o no?

Io credo che si possa stare bene in coppia quando si riescono ad accettare e tollerare i limiti dell'altro e non causano troppe discussioni e litigi.

Mi pare di capire che ti infastidisca parecchio che lui trascorra molto tempo coi suoi amici. E tu (magari giustamente, magari no) ti senti quasi "la seconda scelta" rispetto a loro.

Con queste premesse cosa si può costruire di positivo?

ma certo, la sua filosofia era "dobbiamo fare quello che abbiamo voglia di fare" il problema è che nel nostro caso la cosa andrebbe letta come "facciamo le cose che ho voglia di fare io, ossia nulla". nulla, nulla nulla. farmi portare a prendere il gelato era un'impresa cosmica. io mi facevo da casa mia a casa sua di corsa in macchina alle 22.30 di sera perchè diceva "magari dopo la palestra ci vediamo" e il suo vedersi era salutarmi e star giu 5 minuti mentre il cane faceva la pipi. questo era il tempo che aveva da dedicarmi, il tempo della pisciata del cane.

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

serendipity devi liberare dei pm, altrimenti non riesco a scriverti.

quando hai fatto avvisami. :ghghgh:

XIN, in medio stat virtus.

Secondo me bisogna trattare le donne alla pari, nè come dee, nè come zerbini.

Anche perchè se le adori, danno tutto per scontato dopo un pò.

Se le tratti male o trovi la masochista che ti seguirà fin nella tomba o trovi la sveglia che ti manda subito al quel paese.

Che poi secondo me è anche stare a parlare di tattiche e impostarsi in tal senso non va mica bene: nel senso , il pacchetto è questo, prendere o lasciare.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, se taaante donne (e magari anche qualche uomo,poi mi saprete dire voi ) lo capissero subito, si starebbe tutti meglio.

No, non davvero.

Un conto è smussare un lato del carattere, ma cambiare dal bianco al nero non è possibile.

E se succede, è temporaneo.

Sull'argomento coppia/amore mi sà che andiamo d'accordo :ghghgh::ghghgh:

OT

le persone cambiano eccome eheheheh

Forse avrei dovuto specificare: le persone non cambiano mai per un'altra persona.

Poi che si cambi DA SOLI quella è un'altra storia. Ma in ogni caso se il tuo carattere è quello e non hai 17 anni (puntata per Alfredinik) in genere difficile che cambi così tanto. Di fondo sarai sempre tu.. se qualcuno ti sembra cambiato vuol dire o che non si è mostrato fin dall'inizio così come era oppure che ti eri fatto tu una idea in testa diversa da quella che era la realtà (e non sai quante volte capita di idealizzare una persona).

Cmq x tornare in tema io penso che se un uomo non ti dedica tutte le attenzioni che vuoi o comunque non te le da come vuoi, è inutile tentare di attirare la sua attenzione o di cambiare il suo modo di stare con una persona.

Se è fatto così è fatto così.. di persone ne è pieno il mondo non vedo perchè fissarsi per forza su una sola che magari è anche quella sbagliata :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'argomento coppia/amore mi sà che andiamo d'accordo :ghghgh::ghghgh:

se qualcuno ti sembra cambiato vuol dire o che non si è mostrato fin dall'inizio così come era oppure che ti eri fatto tu una idea in testa diversa da quella che era la realtà (e non sai quante volte capita di idealizzare una persona).

Cmq se un uomo non ti dedica tutte le attenzioni che vuoi o comunque non te le da come vuoi, è inutile tentare di attirare la sua attenzione o di cambiare il suo modo di stare con una persona.

Se è fatto così è fatto così.. di persone ne è pieno il mondo non vedo perchè fissarsi per forza su una sola che magari è anche quella sbagliata :adios:

Oddio Dea, qualche punto d'incontro s'avrà da averlo no? :DD

E mi tocca riquotarti anche a 'sto giro :mhh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto errico!

:ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmmh...dal dispiacere per l'assenza dei tuoi...siamo passati a parlare di uomini...:shock:

cmq....se non viene il tuo ex che preferisce far pis*****re il cane, piuttosto che regalarti un sorriso...allora considerati fortunata amica mia...e magari aggiungi un posto per tutti gli amici virtuali che hai sù italiamac...!!!

anche perchè se sei quella in foto...io la palestra la facevo con te...altro che cane dopo la palestra...:P, ma io sono un malato demente...cmq anche se estremo come paragone penso che avrai capito che voglio dirti che se non ti ama non ti merita...banale, ma credimi vero come è vero che sei carina...:ghghgh:

detto questo dico che sono sposato, e anche io sono "leggermente" egoista....ma penso che in una fase della tua vita importante come il momento della laurea, dovresti avere accanto a te le persone che ti vogliono bene, in primis i tuoi, ma se questo non accade, non farti troppe pippe col cervello...vai avanti per la tua strada, e goditi fino in fondo questo momento, frutto di tanti sacrifici e che è il coronamento di un sogno..(almeno spero), che renderlo triste/vuoto, perchè manca qualcuno, è infantile e anche inutile...:ghghgh:

io ho un motto nella mia vita...meschino ma mi ha sempre aiutato nel momento del calcio in culo preso....."nessuno ama Luca, come Luca ama se stesso"....dove Luca sarei io...:bacino:

insomma amica mia...pensa a laurearti e a spaccare il mondo...vedi che l'amore tardi o presto arriva....e magari se accetti un consiglio, comprati un bel cane razza gigante..(800€ con mastercard)..poi lo porti sotto casa (10€ di benzina con mastercard) del tuo ex, e lo fai pis***re sopra il cane del tuo ex, e al tuo ex stesso....(ci sono cose che non hanno prezzo, ma per tutto il resto c'è mastercard).....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...