Vai al contenuto

Hanno aperto un ESSELUNGA nella mia città! ...e ora?


Messaggi raccomandati

i miei mi han raccontato che nella nostra città, poco fuori la periferia ovest di torino, hanno aperto un centro commerciale esselunga. ne ho sempre sentito parlare molto bene soprattutto per quel che riguarda i vantaggi negli acquisti con la mela, ma esattamente di cosa si parla? delucidatemi, smentitemi, insomma, fatemi sapere! :mhh:

grassie!:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisti con la mela da esselunga? :mhh: No assolutamente, qua da me ce ne sono 2 o 3 a legnano, Busto arsizio, Gallarate e chi più ne ha più ne metta. Sono Supermercati che hanno prezzi abbastanza decenti, ma non ci ho mai visto un prodotto apple :ghghgh:

Forse saranno sfigati gli esselunga della mia zona, ma se hanno la stessa politica su tutta Italia ci vedrai al massimo qualche Ipod :)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non ricordo, avevo letto che fosse un vantaggio avere un esselunga a portata di mano, ma non ricordo perchè.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ah ok! :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La mela rappresenta le offerte "volantino" i punti fragola sono quelli relativi alla carta fedeltà.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ste...

parli dell'Esselunga di raivalta vero?

Ci devo fare un salto per vedere com'è!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Ma che uomo casalinguo! :scappo:

E da che casalingua questo commento!!!

Come va manu? Tutto bene?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...