Vai al contenuto

ignoranza TOTALE a Genova!


Messaggi raccomandati

Oggi ho girato tutta la città per trovare qualche informazione del nuovo 3G-S. NIENTE! NIENTE! nè a prezzo pieno nè con l'abbonamento.. ma ragazzi domani è venerdi! è possibile che nessuno non sa mai niente? Ma siamo nel medio evo o qualcosa? è una cosa impossibile..

ho preso tutte le mie speranze per prenderlo quì. tra l'altro o speso 20€ per telefonare a tutti i negozi trovati.

forse mi sa qualcuno di voi dire un centro (o un negozio) dove hanno una minima idea del 3gs

:ghghgh::mad::gira::mad:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Oggi ho girato tutta la città per trovare qualche informazione del nuovo 3G-S. NIENTE! NIENTE! nè a prezzo pieno nè con l'abbonamento.. ma ragazzi domani è venerdi! è possibile che nessuno non sa mai niente? Ma siamo nel medio evo o qualcosa? è una cosa impossibile..

ho preso tutte le mie speranze per prenderlo quì. tra l'altro o speso 20€ per telefonare a tutti i negozi trovati.

forse mi sa qualcuno di voi dire un centro (o un negozio) dove hanno una minima idea del 3gs

:ghghgh::mad::gira::mad:

Anche da me é così, su 3 negozi 1 solo sapeva cos'era l'iPhone 3G S. Gli altri mi rispondevano: "Ma non si chiama iPhone 3G?".

Link al commento
Condividi su altri siti

come già ho scritto da un'altra parte...ho appena chiamato un centro tim della mia città... mi hanno detto di sapere che domani uscirà il nuovo ma ancora non ricevono nulla e non sanno nulla sui prezzi:mad:...in magazzino hanno i modelli vecchi ed i prezzi sul sito si riferiscono all'iphone 3g...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non trovo normale questa cosa.. per niente.. è impossibile.. non ho mai visto cose del genere.. non ho parole.. di nuovo..

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

come già ho scritto da un'altra parte...ho appena chiamato un centro tim della mia città... mi hanno detto di sapere che domani uscirà il nuovo ma ancora non ricevono nulla e non sanno nulla sui prezzi:mad:...in magazzino hanno i modelli vecchi ed i prezzi sul sito si riferiscono all'iphone 3g...:ghghgh:

ecco... grazie bob, così magari non spendo 1000€ x telefonare a ....

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho girato tutta la città per trovare qualche informazione del nuovo 3G-S. NIENTE! NIENTE! nè a prezzo pieno nè con l'abbonamento.. ma ragazzi domani è venerdi! è possibile che nessuno non sa mai niente? Ma siamo nel medio evo o qualcosa? è una cosa impossibile..

ho preso tutte le mie speranze per prenderlo quì. tra l'altro o speso 20€ per telefonare a tutti i negozi trovati.

forse mi sa qualcuno di voi dire un centro (o un negozio) dove hanno una minima idea del 3gs

:ghghgh::mad::gira::mad:

Al momento non è ancora arrivata nessuna comunicazione per le offerte in abbonamento per il 3G S (questo da parte di VF), anche se i telefoni mi sono stati consegnati questa mattina eheh..

Quindi si potrebbero vendere esclusivamente a prezzo pieno, penso cmq che in giornata ci verrà comunicato qualcosa..

E cmq ufficialmente è da domani, saperlo prima cambierebbe poco..

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

basta vedere i siti internet degli operatori....siamo gli ultimi degli ultimi....gli ultimi a sapere le tariffe ...gli ultimi a riceverli nei negozi....la vodafone ancora non aggiorna la pagina...forse non sanno che domani è venerdi....mi sa che dobbiamo aspettare un bel po per averlo......e soprattutto vorrei vedere gli abbonamenti per il 3gs....maledettissimi operatori!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
basta vedere i siti internet degli operatori....siamo gli ultimi degli ultimi....gli ultimi a sapere le tariffe ...gli ultimi a riceverli nei negozi....la vodafone ancora non aggiorna la pagina...forse non sanno che domani è venerdi....mi sa che dobbiamo aspettare un bel po per averlo......e soprattutto vorrei vedere gli abbonamenti per il 3gs....maledettissimi operatori!!!!

Quoto, almeno dateci le tariffe così chi lo ha prenotato riesce a prenderlo

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non è ancora arrivata nessuna comunicazione per le offerte in abbonamento per il 3G S (questo da parte di VF), anche se i telefoni mi sono stati consegnati questa mattina eheh..

Quindi si potrebbero vendere esclusivamente a prezzo pieno, penso cmq che in giornata ci verrà comunicato qualcosa..

E cmq ufficialmente è da domani, saperlo prima cambierebbe poco..

E questo è scandaloso.

Ieri vado al centro vodafone la commessa si è appuntata il mio numero ma non sapeva dirmi nè un prezzo nè un abbonamento.

E' ridicolo ragazzi, davvero.

E non capisco cosa diavolo ASPETTI a pubblicare le tariffe..orami Tim lo ha fatto, cosa ha da perdere? Vuole abbassare i prezzi all'ultimo in modo che Tim non possa controbattere?Non so..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

"aspetta 1 minuto"

"ah sì ho dimenticato che posso venderli a prezzo pieno"

"va bene, quanto per il 16?"

"uh, 1 minuto prego"

"penso siano 569 aaaaa 619euro"

"sì va bene, quando è che posso prenderlo? dò i miei dati a lei?"

"uhm, non lo so.. non mi è arrivato niente!"

devo ridere o piangere?!

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Tim li vende ANCHE a prezzo pieno senza smaronature?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
"aspetta 1 minuto"

"ah sì ho dimenticato che posso venderli a prezzo pieno"

"va bene, quanto per il 16?"

"uh, 1 minuto prego"

"penso siano 569 aaaaa 619euro"

"sì va bene, quando è che posso prenderlo? dò i miei dati a lei?"

"uhm, non lo so.. non mi è arrivato niente!"

devo ridere o piangere?!

Ma allora che me lo hai detto a fare il prezzo? (Che é pure errato)

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi.. io volevo davvero prenderlo! ho detto sì dai va bene dai anche 619€... MA RAGAZZI è GIà PRESA IN GIRO!

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Tim li vende ANCHE a prezzo pieno senza smaronature?

nella mia città l'unico che mi ha detto "si, vieni qui e te lo prendi senza contratto" è stato un punto tim. In vodafone non sapevano nulla e non gli erano ancora arrivati.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io l'ho prenotato in un Tim e in un Vodafone, vediamo che succede..

Ma come tempistiche di consegna si parla di prossima settimana, non davvero di domani :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, io l'ho prenotato in un Tim e in un Vodafone, vediamo che succede..

Ma come tempistiche di consegna si parla di prossima settimana, non davvero di domani :)

il centro TIM qui mi ha detto di andare a prenderlo sabato mattino. sto ancora in fase di scelta, se prendere un 3G 16Gb a 400 euro imballato o una bella botta di vita per il 3Gs 32Gb.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Se accetti un consiglio, prendi il 3Gs.

Poi non so quanto hai in mente di tenerlo..se lo vuoi tenere almeno due annetti ti converebbe il 3Gs, il 3G è obsoleto già ora, non so se hai capito quello che voglio dirti.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vodafone ultimamente sta facendo schifo :)

Hai voglia!!

Da quando han tolto Megan Gale non è più lo stesso operatore di una volta..

bei tempi quelli di Omnitel :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se accetti un consiglio, prendi il 3Gs.

Poi non so quanto hai in mente di tenerlo..se lo vuoi tenere almeno due annetti ti converebbe il 3Gs, il 3G è obsoleto già ora, non so se hai capito quello che voglio dirti.

la mia idea era di tenere un anno il 3G e poi vedere cosa succederà l'anno prossimo.

non so ma questo non mi convince a pieno... la chiamata vocale è interessante ma non mi entusiasma, i video invece mi interesserebbero... la bussola boh...

il resto direi che si fa anche con il 3G.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho girato tutta la città per trovare qualche informazione del nuovo 3G-S. NIENTE! NIENTE! nè a prezzo pieno nè con l'abbonamento.. ma ragazzi domani è venerdi! è possibile che nessuno non sa mai niente? Ma siamo nel medio evo o qualcosa? è una cosa impossibile..

ho preso tutte le mie speranze per prenderlo quì. tra l'altro o speso 20€ per telefonare a tutti i negozi trovati.

forse mi sa qualcuno di voi dire un centro (o un negozio) dove hanno una minima idea del 3gs

:):mad::):mad:

Domani mattina a Genova i nuovi 3Gs Tim saranno disponibili, non in grandi quantità purtroppo, nei punti vendita Mediaworld e Saturn, salvo problemi di consegna da parte di Telecom.

I prezzi per gli iPhone con ricaricabile sono ovviamente quelli ufficializzati dai due operatori 619 x 16Gb e 719 x 32Gb.

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...