Vai al contenuto

Differenza d'età... e seghe mentali


SignorMac

Messaggi raccomandati

Evvai, sono gli unici che ho! ;)

:ghghgh: no aspetta, in effetti ce n'è qualcun altro... Pochi però, giuro! ;)

Quando mi alleno ho solo quelli..e la barba dai.. ;)

bravi ragazzi puliti :(:ghghgh:

No, secondo me i peli devono farseli le donne...

Non fosse altro che per la sofferenza che immagino la ceretta comporti..la lascio volentieri a loro :oops:

te invece sei uno zozzone! :libro:

Cmq a parte gli scherzi i peli sulle gambe sono anche accettabili su un uomo a meno che non ha una foresta...

Ma sul petto, sulla pancia e soprattutto sulla schiena FANNO SCHIFO!

Visto che noi dobbiamo farci questo e questo e esser sempre lisce e profumate.. io voglio che anche il mio uomo sia così :D e per fortuna con il mio ragazzo sono cascata bene :mhh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta
bravi ragazzi puliti ;):ghghgh:

te invece sei uno zozzone! ;)

Cmq a parte gli scherzi i peli sulle gambe sono anche accettabili su un uomo a meno che non ha una foresta...

Ma sul petto, sulla pancia e soprattutto sulla schiena FANNO SCHIFO!

Visto che noi dobbiamo farci questo e questo e esser sempre lisce e profumate.. io voglio che anche il mio uomo sia così :oops: e per fortuna con il mio ragazzo sono cascata bene :libro:

Con me cascheresti non male,MALISSIMO.

Presumo che mi rincorreresti con un rasoio. :(

Ma ora che ci penso non mi ha mai fatto problemi nessuna..si vede che compenso con altro, che ti devo dire :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

No santo Dio non sono una scimmia, ma un uomo si :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che io sappia per essere un uomo ci vuole la terza gamba mica i peli :angioletto:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che io sappia per essere un uomo ci vuole la terza gamba mica i peli :oops:

Su Dea non costringermi a farmi una foto.. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma ti credo sulla parola :oops:

Molto bene :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

SignorMac..

consiglio spassionato.

Ti piace, le piaci..crea l'occasione e baciala senza tanti giri inutili di parole.. :consolare:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh certo. :cry:

Dea conta che sono anche piccoli..

Alla età della bimba in questione avresti preferito discorsi imbarazzanti intorno all'argomento o uno che ti si dichiara con un bacio?

Penso la seconda..voi altre bipedi arrivati a una certa età siete più comprensibili eh :ciao:

Cioè si piacciono,va sul sicuro..io una volta non ero sicuro ho tentato e mi sono preso 'na mezza pizza in faccia.:oops:

E fu così che da quella volta il sottoscritto non si smosse più per primo..

Ah SignorMac non allungare troppo le mani subito, ma sia chiaro...batti il ferro finchè è caldo

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh certo. :ciao:

Dea conta che sono anche piccoli..

Alla età della bimba in questione avresti preferito discorsi imbarazzanti intorno all'argomento o uno che ti si dichiara con un bacio?

Penso la seconda..voi altre bipedi arrivati a una certa età siete più comprensibili eh :ciao:

Cioè si piacciono,va sul sicuro..io una volta non ero sicuro ho tentato e mi sono preso 'na mezza pizza in faccia.:ciao:

E fu così che da quella volta il sottoscritto non si smosse più per primo..

Uhm... non lo so. Da piccola io non sapevo come comportarmi quindi accettavo il bacio, ma due secondi dopo ero già pentita :)

Adesso se qualcuno ci prova direttamente a baciarmi, se non mi piace non gli do una pizza, ma sicuramente mi scanso ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tenerezza leggendo il topic… scusate ma mi fa troppo ridere Dea… sei sempre così sacrilega… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No di nome fai Dea e di fatto sei nera :pompom:

:pompom:

ussignur :D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...