Vai al contenuto

Regalo Unimall


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,volevo sapere se acquistando solo il macbook da unimall (senza usufruire della promo Back to school) mi danno qualche regalo??Tipo penna tv o altro:p??Perche sarei indeciso tra due modalità d'acquisto e sto facendo un paragone per vedere quale sia la piu adatta alle mie esigenze.

Ciao a tutti!!!!:candela::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,volevo sapere se acquistando solo il macbook da unimall (senza usufruire della promo Back to school) mi danno qualche regalo??Tipo penna tv o altro:p??Perche sarei indeciso tra due modalità d'acquisto e sto facendo un paragone per vedere quale sia la piu adatta alle mie esigenze.

Ciao a tutti!!!!:ghghgh::ciao:

cito dal sito Unimall

UNIMALL è uno shop online dedicato interamente agli studenti, ai docenti e a tutti coloro che lavorano nel settore didattico.

Quindi non puoi acquistare dal sito unimall se non sei studente, quindi il regalo lo fanno in ogni caso se acquisti da unimall, ma per farlo devi essere nel settore della didattica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sono studente.Volevo sapere che regali sono,cioè borse,penne tv,custodie,ecc.... in modo tale da regolarmi per l'acquisto.Qualcuno che puoi aiutarmi???

Allora è semplice, i bonus unimall cambiano da prodotto a prodotto, dimmi a quale prodotto sei interessato e ti dirò quali sono i bonus per ognuno.

Altrimenti registrati e potrai guardarli da te , vai su un prodotto e nella pagina in alto sulla tua destra trovi scritto "bonus per il tuo mac" clicchi li sopra, accedi e scegli un modello e lui ti mostra quali sono i bonus a cui potrai accedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , di "regalo" c'è davvero poco stavolta, solo il toast 10 o il parallels4 gratuiti, mentre ci sono poi una serie di sconti come vedi in questa immagine

immagine24.png

Poi ci sono altri sconti su tavolette wacom(la mte450 scontata di 5,90 euro e cose simili), stampante laser brother a 69 euro, una serie di sconti su software musicali e cose simili... di gratuito pare solo i due software sopracitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio.Riflettero e decidero.

Ciao a tutti!!!!

Per la tua riflessione ti ricordo che unimall scrive "bonus del mese" quindi magari ricontrolla a luglio se è cambiato qualcosa, comunque sia qui su italiamac spesso ci sono le pubblicità delle offerte unimall, quindi anche qui spesso puoi guardare se ci sono offerte interessanti, inoltre comprare da unimall ti ricordo che equivale a comprare da apple solo con un risparmio maggiore(tranne se la tua università è apple on campus) quindi indipendentemente dal bonus hai a disposizione uno sconto superiore.

Ciao :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...