Vai al contenuto

Siena campione d'Italia! Cosa manca alle altre?


_ventunesimo_

Messaggi raccomandati

Come da titolo! E' impressionante come Siena abbia massacrato tutte le squadre incontrate per arrivare allo scudetto, con le solite eccezioni alla "regola": una sconfitta in RS (contro la Fortitudo poi retrocessa), e in finale Milano è riuscita al meglio a perdere di uno. :ciao:

D'altronde si sa che anche la vittoria di quest'anno è la fine di un percorso iniziato 3 - 4 anni fa, frutto di una programmazione e di una gestione oculata delle risorse (umane, economiche, ecc..).

Secondo me è più sensato fare i complimenti a Siena per questa gestione, più che per la stagione in sè, che lascia il tempo che trova!

Quando finirà, se finirà, l'egemonia del Montepaschi? Cosa manca alle altre squadre di Serie A?

Pensavo che questo potesse essere un topic utile per parlare della Serie A in generale, in avvicinamento alla prossima stagione! :mhh:

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...