Vai al contenuto

iPod (pause)


Messaggi raccomandati

In un altro forum a cui sono iscritto, un utente chiedeva informazioni per l'acquisto di un iPod, e la principale critica di altri è che tra un brano e l'altro questo splendido frutto di casa Apple mette un pausa, credo di mezzo secondo, che secondo loro non si può togliere, e quindi sarebbe scomoda per l'ascolto di certi album con brani mixati o comunque in successione. Voi che siete pratici e l'avete, è vero? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by OddHead88

In un altro forum a cui sono iscritto, un utente chiedeva informazioni per l'acquisto di un iPod, e la principale critica di altri è che tra un brano e l'altro questo splendido frutto di casa Apple mette un pausa, credo di mezzo secondo, che secondo loro non si può togliere, e quindi sarebbe scomoda per l'ascolto di certi album con brani mixati o comunque in successione. Voi che siete pratici e l'avete, è vero?  :roll:

purtroppo si, per album di quel tipo l'unico modo è unire le traccie con itunes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
<!--QuoteBegin-OddHead88

Peccato, davvero. Uno dei pochi difetti dell'iPod..  :wink:

oltre alla mancanza della radio... :lol:[/b]

Che cacchio mi serve la radio su un lettore MP3???

Io voglio la mia musica, non la radio del cacchio...

In ogni caso, riguardo la "pausa" tra una traccia e l'altra, penso che nei prossimi aggiornamenti o versioni comparirà la funzione "dissolvenza incrociata" come su iTunes, e si risolverà il problema... Penso io, poi chissà, comunque mi sembra una scelta ovvia...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
Originally posted by The Joker@

<!--QuoteBegin-OddHead88

Peccato, davvero. Uno dei pochi difetti dell'iPod..  :wink:

oltre alla mancanza della radio... :lol:

Che cacchio mi serve la radio su un lettore MP3???

Io voglio la mia musica, non la radio del cacchio...[/b]

beh... ogni tanto posso aver voglia di ascoltare la radio no? con quello che costa potevano mettercela dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

la distanza tra una canzone e l'altra, e' pressoche' nulla, e' ben inferiore al mezzo secondo. il salto e' dovuto al fatto che si tratta di due file diversi (anche su mac o pc c'e' quella pausa tra due file e l'unico modo di toglierla e il "fadecross" che su iPod non c'e').

gli unici album dove riscontro questo difetto sono gli album live anche perche' roba mixata... aborro :lol:

se invece si parla di pezzi di musica classica, beh, o mi accontento o utilizzo l'hifi :D

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
Originally posted by The Joker@

<!--QuoteBegin-OddHead88

Peccato, davvero. Uno dei pochi difetti dell'iPod.. :wink:

oltre alla mancanza della radio... :lol:

Che cacchio mi serve la radio su un lettore MP3???

Io voglio la mia musica, non la radio del cacchio...

[/b]

Beh, io invece la radio l'ascolterei volentieri, magari solo ognitanto, quando ho voglia di ascoltare qualcuno parlare o di sentire musica "che non conosco" (cioè che non è nella mia Libreria).. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...