Vai al contenuto

GTAIV Online e PS3 - Help


DjDade

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto...non so per quale motivo ogni volta che finisco di giocare online e quindi esco dalla modalità multiplayer non mi salva i soldi accumulati, ogni volta che rientro mi ritrovo sempre a zero e con la stella 0 e ricomincia il conteggio. La prima partita che ho fatto ho guadagnato 7.500 $ ma quando ho riacceso la PS la stellina era 0.... :ciao:

:mhh:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere che esci dalla partita prima che sia conclusa, oppure che fai qualche partita non classificata? altri motivi non ne conosco, magari sono problemi dei servers della rockstar e li puoi fare ben poco:fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

puo essere che esci dalla partita prima che sia conclusa, oppure che fai qualche partita non classificata? altri motivi non ne conosco, magari sono problemi dei servers della rockstar e li puoi fare ben poco:fiorellino:

Può essere....di sicuro non esco prima che sia conclusa la partita...:confused: sennò avrei poco da lamentarmi no? :confused:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere....di sicuro non esco prima che sia conclusa la partita...:P sennò avrei poco da lamentarmi no? :)

certo :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...