Vai al contenuto

Prezzi usciti... uno schifo


Messaggi raccomandati

dato che io lo prendo con l'abbonamento mi sai dire qualcosa? :)

No, non si sono sbottonati nè da Tim nè da Vodafone.

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono un po' indeciso:

iPhone 3G S 32Gb a 719 euro

oppure

iMac 20'' 320Gb con Skype a 1099 euro

:)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basterebbe già vedere i prezzi e tariffe UFFICIALI (mica quello che dice maccity) sui siti dei rispettivi carrier.

Sono d'accordo con voi! E' vero che ormai l'evidenza non ci da quasi più scampo, ma io ammetto che un briciolo di speranza in cuor mio ce l'ho ancora! :DD

Speriamo speriamo speriamo speriamo! :):gira::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto disgustato dai prezzi, ovvio che vogliono spingere sui contratti ma è una cosa che mi lascia schifato...

però, vorranno anche spingere sulla rateizzazione da parte del cliente, cosa che a loro conviene fidelizzandoti. ma, all'utente finale, in soldoni, il contratto cambia poco. se hanno aumentato il prezzo base, sempre 150 euro in più in due anni dovrà tirar fuori sto benedetto utente.

o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto disgustato dai prezzi, ovvio che vogliono spingere sui contratti ma è una cosa che mi lascia schifato...

non ti credooooooooo

non sono neanche usciti

:):dance:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente, io aspetterei delle recensioni che mettono a confronto il 3G col 3Gs per capire se il gioco vale la candela.

iMac 24" C2D SL 10.6.4 - iPod Classic 80 Gb - iPhone 3GS 32 Gb Black - Xbox 360 60 Gb - PS3 60 Gb - Monitor Philips 32" 9604H - Panasonic TX-P42VT20E

Link al commento
Condividi su altri siti

no way!!!

700 euro ma assolutamente no!!!

a me converrebbe l'abbonamento, ma avevo intenzione di comprarlo e poi abbinarci un piano in abbonamento.

se il prezzo rimane questo, non se ne parla nemmeno.

aspetterò novità sugli abbonamenti (che a me convengono di più), poi farò il calcolo di quanto mi verrebbe a costare con tutte le rate, e deciderò...

nel frattempo usciranno recensioni, altra cosa da non sottovalutare...

Follow me on Twitter at http://twitter.com/IvanPsy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate l'ignoranza, l'abbonamento come funziona? Cioè si deve pagare un tot di base + un tot al mese, se ho capito bene; ma poi telefonate, sms e internet le paghi a parte o son comprese nella tariffa mensile?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

700 euro..... e pensare che volevo prenderne uno sperando in un calo ... l'unico calo sarà quello delle mutande dei consuamtori per comprarlo :):ghghgh::cry:

con altri 200 euro prendi un mackbook :DD:ghghgh::dance:

MacBook Pro unibody 2.4 Ghz , 4Gb Ram , Gpu Nvidia 9400 + 9600GT , HD 250Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate l'ignoranza, l'abbonamento come funziona? Cioè si deve pagare un tot di base + un tot al mese, se ho capito bene; ma poi telefonate, sms e internet le paghi a parte o son comprese nella tariffa mensile?

Grazie :)

dipende, chiaramente, dal tipo di abbonamento che fai. ma al momento i due 'contendenti' (per modo di dire, visto che si saranno accordati spudoratamente) non hanno ancora pubblicato alcuna tariffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai penso il 19 faranno l'uscita trionfale... poi prima di un mese non riusciremo a vedere nemmeno un iphone 3gs (almeno a me è quello che hanno detto)

mah... a me hanno detto che il 19 è acquistabile in tutti i punti vodafone one... però, finchè non vedo.

piuttosto mi sto chiedendo: ad ora in abbonamento parte da 269... dopo a quanto partirà? 419? facendo sempre le stesse 300 euro in meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli... http://www.tim.it/consumer/c365/i70113/t89768/livello3libera.do

:ok:

Aspettiamo quelli di Vodafone ma è meglio non illudersi. Saranno allineati a Tim.

Macbook Pro unibody 15,4, 2,4 Ghz, Ram 4 Gb

iPhone 3G S 16Gb black - iPod Touch 16 Gb 1 Gen - iPod Photo 20 Gb

Hard disk esterno 2,5 pollici WD 500 Gb

Flickr - Blog - Facebook - aNobii

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli... http://www.tim.it/consumer/c365/i70113/t89768/livello3libera.do

:mad:

Aspettiamo quelli di Vodafone ma è meglio non illudersi. Saranno allineati a Tim.

vabbè---una sciocchezza l'abbonamento 69€ mese x 24 mesi = 1.656€:ok:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...