enzo7903 Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 salve Ragazzi stamattina accendo il mio mac come tutti i giorni avvio vmware per stampare delle fatture con un softaware che funziona solo con win e stranamente non mi riconosce più la stampante sul mac le sto provando tutte ma non ci riesco qualcuno sa come risolvere il problema e come è la procedura? ma se acquisto il nuovo vmware io ho la versione 2,0 poi si cancella tutto? oppure mi aggiorna solo il software e rimane tutto come sta? grazie Napoletano DOC! iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 stampante collegata su usb ? in caso affermativo prova a connetterla manualmente in Fusion cliccando sulle icone delle porte che hai in basso sul bordo della finestra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.