Vai al contenuto

LAKERS CAMPIONI


M4T7E0

Messaggi raccomandati

Ammetto di essere un po' (molto) ignorante sul tema Davis.. mi do voto 2! :ghghgh:

Quali sarebbero le prospettive per Big Baby?

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che possa andare agli spurs (che cercavano già Wallace), però secondo me come ala forte di riserva non sarebbe affatto male, considerando che wallace sarebbe utile più come rimpiazzo per perkins che per Garnett (sempre che Kevin riesca a recuperare, gli infortuni al ginocchio sono sempre un'incognita). E' un po' carente a rimbalzo malgrado la stazza (2,06 x 132 kg), però ha sostituito KG con una gran determinazione... Nello stesso ruolo Boston ha Moore che secondo me è molto piu' scarso e vecchio, più Powe, che purtroppo si è ri-disfato (già ha avuto la carriera di college stroncata da infortuni, ora ha di nuovo subito un infortunio pesantissimo al ginocchio).

Don't worry be happy.

My flickr

Gear: MacBook Pro

Minoltas & Zenza Bronica

Link al commento
Condividi su altri siti

il destino di Davis secondo me dipende molto da come KG e Powe si rimettono in sesto. se nessuno dei due ritorna almeno al 80% devono tenerno magari lasciando a casa Moore e anche Scal che ha si giocato benino ma non ha mai fatto dei grandi numero (troppo falloso!). poi mancherebbe un play vero da affiancare a Rondo.

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che KG e Powe si sistemino decentemente, non mi dispiacerebbe affatto avere un Davis a San Antonio! Peccato che ci sia già Gooden e non mi sembra lo vogliano dare via!

Hanno già fatto mezza cappella mandando via Bowen per Jefferson a parer mio, sempre che il secondo non faccia vedere che è anche un gran difensore! In tal caso starò zitto per taaanto tempo! :ciao:

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dai non c'è mai stata storia, troppo forti i LAL anche se Orlando ha Superman!!

quello che mi ha fatto più impressione però è l'uscitra dei Cavs, non pensavo proprio. noi invece senza KG siamo arrivati stanchi e non concentrati!!

cmq FORZA BOSTON!!!

:)

:mad:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che KG e Powe si sistemino decentemente, non mi dispiacerebbe affatto avere un Davis a San Antonio! Peccato che ci sia già Gooden e non mi sembra lo vogliano dare via!

Hanno già fatto mezza cappella mandando via Bowen per Jefferson a parer mio, sempre che il secondo non faccia vedere che è anche un gran difensore! In tal caso starò zitto per taaanto tempo! :)

Beh però lo scambio di San Antonio è stato molto piu' vantaggioso per gli spurs che per i bucks. Bowen difende (a volte con un po' troppa foga), però avrà 39 anni la prossima stagione...

Don't worry be happy.

My flickr

Gear: MacBook Pro

Minoltas & Zenza Bronica

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Ma tifano tutti Boston qua?! :mad::ghghgh: Nessuno che sta con gli Spurs?? :ciao:

Beh però lo scambio di San Antonio è stato molto piu' vantaggioso per gli spurs che per i bucks. Bowen difende (a volte con un po' troppa foga), però avrà 39 anni la prossima stagione...

Giusto, non avevo considerato il fattore età! E ho notato che tutta la squadra in media mi sembra un po' in là con gli anni! E anche Boston mi sa che non è messa meglio da questo punto di vista!

Comunque, spero che qualcuno insegni a difendere a RJ24! :)

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston mi sa che tra 2 anni dovrà rifondare ex novo la squadra... però tutto sommato con la sfiga che abbiamo avuto (non avere Duncan quando al draft boston aveva ben 2 possibilità di pescare al #1), e i dementi (rick pitino)... puntare su veterani assetati di titolo 2 anni fa è stata la cosa giusta.

Don't worry be happy.

My flickr

Gear: MacBook Pro

Minoltas & Zenza Bronica

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio! Tutti e 3 i Big Three erano assetati di vittoria e soprattutto gente come Garnett e Allen (Ray eh! mica Tony! :ghghgh:) se lo meritavano proprio!

Non nascondo che tifavo loro alle Finals dell'anno scorso! :haha:

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo! D'altronde sono anni che l'occupazione primaria del NY Post è di "official fanzine" del tranquillissimo e poco portato alle polemiche Marbury! :DD

E intanto estensione del contratto di Andrea! Ora deve ricambiare tutta questa fiducia da parte di Toronto!

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il Mago ora ha una bella responsabilità sulle spalle, con turkoglu speriamo che riceva un po' piu' di palloni... se toronto si liberasse di quello sprecone di Bosh con una trade (probabile che lo perda il prossimo anno da free-agent... e qualche team lo troverà) che porti ai raptors una guardia di valore non sarebbe affatto male toronto :mhh:

Gli spurs hanno firmato mcdyess, 34 enne ma ancora bello potente!

Don't worry be happy.

My flickr

Gear: MacBook Pro

Minoltas & Zenza Bronica

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...