Vai al contenuto

Parcheggi Aeroporto Verona


kralizec

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! settimana prossima parto per l'ucraina... sto via fino al 22 e mi farebbe comodo qualche consiglio su dove mollare la macchina... in aeroporto è un salasso... dal sito ho visto uno spazio definito "Low cost parking"... ma senza capire a che distanza sia e a che prezzo...

l'alternativa sarebbe trovare un parcheggio vicino alla stazione di porta Nuova e prendere l'autobus che va in aeroporto... ci sono parcheggi? Se decidessi di prendere l'autobus da li, arriverei per le 7.00/7.30... si trovano? Qualcuno sa quanto ci mette la navetta?

Grazie a tutti!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

allora oltre a quelli ufficiali ci sono tutto attorno parcheggi

uno e' appena fuori sulla curva verso dossobuono

poi almeno 3 credo siano lowcost, 2 si trovano sulla strada che dalla aeroporto va' verso il casello A4 sommacampagna, l'altro dal casello verso villafranca

altrimenti puoi parcheggiare sia a Dossobuono, sia a Caselle di Sommacampagna, poi pero' devi fare un po' di strada a piedi

la navetta parte da Portanuova, non so' dirti quanto impiega, ma di solito non c'e' molto traffico da VR verso l'aeroporto

ma se arrivi con l'auto e non con il treno lo vedo molto scomodo

:fiorellino::ciao::)

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

capito... ma i parcheggi che dici tu, prima dell'aeroporto, sono indicati come tali?... e poi... quanta strada?... non è che sono pigro... è che siamo in due con le valigie... :-/

in ogni caso, grazie Mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nei 2 parcheggi dal casello all aeroporto c'e' la navetta

uno e' appena uscito a Sommacampagna rotonda dritto, seconda rotonda sx (verso aeroporto) avanti 3/400mt sulla dx l'altro e' piu' avanti all entrata del paese di Caselle (zona industriale) sulla sx

da Caselle o da Dossobuono siamo un po' piu' di un km credo pero' la strada almeno da Caselle non e' bellissima (camminare sul ciglio non c'e' marciapiede)

:rolleyes:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...