Vai al contenuto

No, ve lo dico... se davvero il 3GS lo mettono a 600€...


Guidoxx

Messaggi raccomandati

..Io compro un Android usato e vaffambagno al cucuzzaro tutto... a sfregio del redivivo StivoGiobbo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

perché, scusa... ti aspettavi lo regalassero con due fustini di Dixan?

:-D

(non prenderla male, sto scherzando)

:dance:

Ma che detersivo compri tu che paghi ogni fustino 250€? :mad:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

..Io compro un Android usato e vaffambagno al cucuzzaro tutto... a sfregio del redivivo StivoGiobbo...

veramente, io ritengo che chi spende 600/700 euro per un telefono..sia scemo nella testa (modo di dire che è scemo), mi dispiace per coloro che fanno questi acquisti però trovo impensabile spendere 700 euro per un iphone quando ci sono operai che non arrivano a fine mese...

PS: poi finchè tutti danno i soldi a vodafone e tim è come se acconsentissero al prezzo...magari se vedessero che le vendite calano drasticamente magari fanno tariffe e prezzi + abbordabili

ma tanto siamo nell'era del consumismo sfrenato giusto?

e che poi non si parli di crisi se ci permettiamo cellulari da un milione e quattrocentomila lire (scrivo a cifre che fa + effetto XD)

:dance:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente, io ritengo che chi spende 600/700 euro per un telefono..sia scemo nella testa (modo di dire che è scemo), mi dispiace per coloro che fanno questi acquisti però trovo impensabile spendere 700 euro per un iphone quando ci sono operai che non arrivano a fine mese...

PS: poi finchè tutti danno i soldi a vodafone e tim è come se acconsentissero al prezzo...magari se vedessero che le vendite calano drasticamente magari fanno tariffe e prezzi + abbordabili

ma tanto siamo nell'era del consumismo sfrenato giusto?

e che poi non si parli di crisi se ci permettiamo cellulari da un milione e quattrocentomila lire (scrivo a cifre che fa + effetto XD)

;)

Quello che tu dici, moralmente non fa una piega, solo che devi anche pensare che se uno lavora e se lo può permettere, credo non ci sia niente di scandaloso, se si compra un telefono da un milione e mezzo (scrivo anch'io in lire, che fa tutto un altro effetto ;))

Poi considera anche che se uno vive con papà e mammà e non caccia una lira per mangiare, bollette e quant'altro, non è che sia una spesa così proibitiva.

Diverso è se hai moglie, due figli, un mutuo da pagare e guadagni mille euro al mese.

In quel caso, sai che ti frega dell'aifon. O forse te ne frega anche, ma magari con settecento euro ci paghi due bollette e fai la spesa...e ti tieni un 3310, che per parlare con qualcuno va più che bene :fiorellino:

Io, per la cronaca, ho un E66, ma me lo hanno regalato, sennò col ca...volo che spendevo trecento cucuzze :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Io Con 600 Euro mi Compro Ben 2 PS3 ;)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che tu dici, moralmente non fa una piega, solo che devi anche pensare che se uno lavora e se lo può permettere, credo non ci sia niente di scandaloso, se si compra un telefono da un milione e mezzo (scrivo anch'io in lire, che fa tutto un altro effetto :fiorellino:)

Poi considera anche che se uno vive con papà e mammà e non caccia una lira per mangiare, bollette e quant'altro, non è che sia una spesa così proibitiva.

Diverso è se hai moglie, due figli, un mutuo da pagare e guadagni mille euro al mese.

In quel caso, sai che ti frega dell'aifon. O forse te ne frega anche, ma magari con settecento euro ci paghi due bollette e fai la spesa...e ti tieni un 3310, che per parlare con qualcuno va più che bene :P

Io, per la cronaca, ho un E66, ma me lo hanno regalato, sennò col ca...volo che spendevo trecento cucuzze ;)

io mi compro un ampli 30w valvolare di classe A :ghghgh: (per rispodnere a quell isotto)

vabè che io il mio N81 8GB, al tempo, lo pagai 320 euro :) (però di tasca mia)

a me l'aifon piace molto eh, quello nuovo sembra promettere molto bene, però dai veramente son prezzi eccessivi...io volendo, che faccio il mantenuto in tutto e per tutto potrei anche prenderlo però boh....ala fine lo vedo come uno "spreco" di soldi :ok:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente, io ritengo che chi spende 600/700 euro per un telefono..sia scemo nella testa (modo di dire che è scemo), mi dispiace per coloro che fanno questi acquisti però trovo impensabile spendere 700 euro per un iphone quando ci sono operai che non arrivano a fine mese...:rolleyes:

Il pazzo non sono io che lo compro (e me lo posso permettere) il pazzo è l'operaio che prende 800€ al mese se lo compra cmq....potrebbe benissimo farne a meno:fiorellino:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pazzo non sono io che lo compro (e me lo posso permettere) il pazzo è l'operaio che prende 800€ al mese se lo compra cmq....potrebbe benissimo farne a meno:fiorellino:

io non ho detto che l'operaio se lo prende :rolleyes:

comunque sono prezzi proibitivi......

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho detto che l'operaio se lo prende :rolleyes:

comunque sono prezzi proibitivi......

si, ma allora anche i 500 € di un Nokia sono eccessivi... è tutto il mercato che è al rialzo... non solo l'iphone

Vi quoto!

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

..Io compro un Android usato e vaffambagno al cucuzzaro tutto... a sfregio del redivivo StivoGiobbo...
:)

Ma che detersivo compri tu che paghi ogni fustino 250€? :D

Guidoxx riesce a farmi scompisciare dalle risate con tre parole in croce! :rolleyes:;):D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma allora anche i 500 € di un Nokia sono eccessivi... è tutto il mercato che è al rialzo... non solo l'iphone

appunto, nel mio thread dell'N97 in sezione "cellulari" ho detto pure del nokia, non solo dlel'iPhone :rolleyes:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Mareskino: il pazzo è chi lo compra non potendoselo permettere. I cellulari da oltre un milione di lire ci son sempre stati, anche nel 1996. Non è un caso tutto odierno.

:ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderei in giappone che li mi pare costi 90 euro (trasformati dagli yen)

seeeee un 3Gs a 90 euro in giappone? poi funzia con la mia sim vodafone o solo con le sim ボーダフォン ? :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Mareskino: il pazzo è chi lo compra non potendoselo permettere. I cellulari da oltre un milione di lire ci son sempre stati, anche nel 1996. Non è un caso tutto odierno.

:ghghgh:

vero... però c'è da dire che nel '96 i cellulari avevano questi prezzi perché era una tecnologia appena nata... così come succede per tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che gli alti costi per la connessione di dati in mobilità sia anche legata alle pessime condizioni della banda larga in Italia... se ti offrissero la connessione dal cellulare flat, a 7.2 Mbps a prezzi bassi... chi ancora stipulerebbe un contratto di adsl normale? Pensa a tutti quelli coinvolti nel Digital Divide

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidoxx, che dicevamo l'altro giorno a proposito dei prezzi del nuovo iPhone 3GS? :ghghgh: Devi ammettere che ci ho indovinato in pieno... :ghghgh:

Ah, ma non dicevi che Android era ancora immaturo? :ghghgh::boss::ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhahahaha fai morire! XD

Ma i prezzi di qualche cellulare con Android si sanno già o sono top-secret?

Qui trovi l'HTC Magic sul sito di Vodafone :gira:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm non mi ispira molto ocme specifiche.. l'uno telefonino che prenderei in considerazione sia per specifiche tecniche che per qualità del touch é il nokia ex.music. É l'unico touch che abbia provato, iPhone escluso, ad essere soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm non mi ispira molto ocme specifiche.. l'uno telefonino che prenderei in considerazione sia per specifiche tecniche che per qualità del touch é il nokia ex.music. É l'unico touch che abbia provato, iPhone escluso, ad essere soddisfacente.

Quello di Htc Magic è migliore a mio avviso essendo capacitivo (se non vado errato il 5800 ex.music è resistivo). L'ho provato ed è molto reattivo.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...