Vai al contenuto

Operatori Telefono Mobile


che gestore telefonico usate?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. che gestore telefonico usate?

    • Tim
      8
    • Vodafone
      17
    • Tre
      5
    • Wind
      7
    • altri (specificare nel post)
      0


Messaggi raccomandati

Guardiamo che gestore telefonico mobile usate... :(

N.B. SE USATE PIU TELEFONI CON DIFFERENTI GESTORI SELEZIONATE QUELLO CHE USATE DI PIU'

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

per molto tempo 3 e mi sono trovato benissimo, poi mi hanno fatto incaxxare e sono passato, cone altrettanta soddisazione a vodafone

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone, ma per il semplice motivo che è stato il mio primo operatore (correva l'anno 1996 mi pare) e per pigrizia non ho mai cambiato. Tanto sono tutti uguali, in Italia non c'è concorrenza.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia vodafone, qui in spagna yoigo. un po' come wind in italia... ha un paio di tariffe molto convenienti, chiami tutti i telefoni yoigo a 15 cent e puoi parlarci un'ora, con gli altri operatori è comunque più economico degli altri. devi spendere almeno 9 euri al mese, altrimenti ti detraggono dal saldo quel che ti manca per arrivare a 9 euri.

subito avevo fatto movistar ma poi mi son reso conto che oltre ad essere carissima, la maggioranza dei miei compagni d'avventura erasmus hanno yoigo e quindi..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora Vodafone ma quando ho avuto il mio primo cellulare usavo Wind.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

per molto tempo 3 e mi sono trovato benissimo, poi mi hanno fatto incaxxare e sono passato, cone altrettanta soddisazione a vodafone

IDEM. Mi trovavo davvero bene, e l'autoricarica non era male. Quando ho cambiato casa in attesa del fisso mi chiamavano tutti al cellulare, quel mese feci 320€ di autoricarica....che finirono in 2 settimane e mezzo :baby:Ora Vodafone!

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...