Vai al contenuto

iPhone non viene più visto dal MacBook


muttmutt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi è successa una cosa strana...

dispongo di due Mac (un fisso e un portatile), solitamente sincronizzazione, backup, etc vengono fatti sul MacBook.

Ieri, da un giorno all'altro, vado per mettere in carica l'iPhone è il MacBook non lo rileva, di conseguenza non va in carica... attribuisco subito la colpa al cavo ma non è quello.

Faccio alcune prove e:

MacBook vede qualunque cosa collegata in USB fuorchè l'iPhone

MacPro vede qualunque cosa compreso l'Iphone

Come può essere? E' assurdo che l'iPhone non venga più rilevato, ho provato a riavviare tutto il riavviabile ma non cambia nulla; ho provato a collegare anche ad un terzo Mac (MacBookPro) e viene visto senza problemi....

Qualche idea sulla possibile causa?

Grazie.

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema. Ho fatto tutte le prove e il macbook non vede l'iphone assolutamente. iTunes 8.2 ed iphone 3g 3.0.

AIUTO!

Hai verificato che il cavo sia a posto?

Nel mio caso solo con il MacBook non andava...tutto il resto si...

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a dio ho risolto!!! Ho scaricato itunes e l'ho reinstallato. Nell'installazione mi ha trovato componenti apple mobile non aggiornati ed ha agito solo su quelli difatti l'installazione occupava pochissimo, circa 13 MB, forse per questo non funzionava.

Muttmutt prova a fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a dio ho risolto!!! Ho scaricato itunes e l'ho reinstallato. Nell'installazione mi ha trovato componenti apple mobile non aggiornati ed ha agito solo su quelli difatti l'installazione occupava pochissimo, circa 13 MB, forse per questo non funzionava.

Muttmutt prova a fare lo stesso.

Ti ringrazio ma io ho risolto semplicemente riavviando 2 volte, ora tutto a posto! :mhh:

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...